1.     Mi trovi su: Homepage #4507562
    ROMA - Il centravanti della Roma, Mirko Vucinic, si dovra' operare a un menisco del ginocchio sinistro. Questa la decisione presa dallo staff medico giallorosso dopo l'infortunio subito in mattinata dal giocatore, successivamente sottoposto ad esami clinici. Questo il testo del comunicato diramato dalla Roma: "Questa mattina durante l'allenamento di rifinitura, a seguito di un fortuito contrasto di gioco, il calciatore Mirko Vucinic ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro - si legge sul sito del club - E' stato visitato dal Professor Mariani a Villa Stuart, il quale ha evidenziato una lesione meniscale interna di natura traumatica acuta e ha indicato quale strategia terapeutica un intervento chirurgico, che verra' effettuata nelle prossime ore". Possibile stop di un mese per Vucinic. (Agr)

:O :mad: :furios3:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4507563
    Ho appena scritto un post nelle probabili formazioni... :asd:

:cry:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4507565
    Originally posted by digital_boy84
    hai editato :asd:

Ho editato sì... avevo temporaneamente dimenticato il significato delle preposizioni articolate e della differenza tra singolare e plurale... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4507568
    Originally posted by LaBiRiNtO
    c'è da ricordare che vucinic non è in comproprietà, ma in prestito con diritto di riscatto della metà....

c'è la seria possibilità che venga rispedito a lecce a giugno...
    mi sa pure a gennaio:asd: :asd:

skerzi a parte...secondo me vucinic è davvero forte...ma alla roma non c'ha senso di stare
  5.     Mi trovi su: Homepage #4507569
    Giocatore di ricotta. Abbiamo già Montella che si rompe sempre. Gran bell'acquisto in effetti. Non sono mai stato entusiasta del suo arrivo, visto che la cifra spesa è secondo me spropositata. Ormai la frittata è fatta e dubito che verrà rispedito al mittente. Tra lui e Martinez non so quale sia l'acquisto più inutile.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4507570
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Giocatore di ricotta. Abbiamo già Montella che si rompe sempre. Gran bell'acquisto in effetti. Non sono mai stato entusiasta del suo arrivo, visto che la cifra spesa è secondo me spropositata. Ormai la frittata è fatta e dubito che verrà rispedito al mittente. Tra lui e Martinez non so quale sia l'acquisto più inutile.
    ma guarda che non sono stati spesi tutti questi soldi...
    3,5 milioni per il prestito con il riscatto della metà fissato a 5 milioni
    in sostanza se lo vorrà tutto dovrà spendere 13,5 milioni
    e non sono una cifra folle... certo che se continua così... forse sarebbe il caso di risparmiarli quei 10 milioni ed investirli su uno iaquinta sempre più scontento di stare ad udine e col contratto in scadenza sempre più vicino...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4507571
    ma guarda che non sono stati spesi tutti questi soldi...
    3,5 milioni per il prestito con il riscatto della metà fissato a 5 milioni
    in sostanza se lo vorrà tutto dovrà spendere 13,5 milioni
    e non sono una cifra folle... certo che se continua così... forse sarebbe il caso di risparmiarli quei 10 milioni ed investirli su uno iaquinta sempre più scontento di stare ad udine e col contratto in scadenza sempre più vicino...

13,5 milioni per Vucinic a me sembrano proprio uno spreco, considerando poi che non abbiamo così tanto bisogno di regalare soldi in giro...date le casse sempre mezze vuote.
    A quella cifra ne prendi due di buon livello e anche migliori e più integri di Vucinic.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4507572
    13,5 milioni per Vucinic a me sembrano proprio uno spreco, considerando poi che non abbiamo così tanto bisogno di regalare soldi in giro...date le casse sempre mezze vuote.
    A quella cifra ne prendi due di buon livello e anche migliori e più integri di Vucinic.
    tipo ?

tavano denigrato pochi 3d sopra è stato pagato 10 milioni dal valencia, oliveira che sta facendo schifo quasi quanto vucinic è stato pagato 15 milioni...

per esposito il cagliari voleva soldi + la comproprietà di rosi e okaka.... quella si che sarebbe stata beneficenza... alternative ? mezzo bojinov a sei milioni ?
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4507573
    tipo ?

tavano denigrato pochi 3d sopra è stato pagato 10 milioni dal valencia, oliveira che sta facendo schifo quasi quanto vucinic è stato pagato 15 milioni...

per esposito il cagliari voleva soldi + la comproprietà di rosi e okaka.... quella si che sarebbe stata beneficenza... alternative ? mezzo bojinov a sei milioni ?
    oliveira è stato pagato 22 e non sta facendo skifo quasi quanto ma piu di:cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4507574
    tipo ?

Corona o Riganò, tanto per fare due nomi.
    Gente che di gol ne ha sempre fatti tanti e in ogni categoria...non solo una stagione.
    ^Mr-Drakula^

11.     Mi trovi su: Homepage #4507576
    Corona o Riganò, tanto per fare due nomi.
    Gente che di gol ne ha sempre fatti tanti e in ogni categoria...non solo una stagione.
    riganò voleva giocare, è andato via da firenze perchè gli stava stretta la panca :)

secondo te dalla 1a alla 38° giornata quante volte avrebbe tolto il posto a totti prima di sbroccare ? :asd:

Vucinic ammazzati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina