1.     Mi trovi su: Homepage #4507579
    ciao a tutti!
    vi sembrerà strano :eek: ma ho scoperto tomb rider contomb rider legend e mi sono innamorata di questo bellissimo gioco...meglio tardi che mai!purtroppo però non riesco più ad andare avanti per copa di quel biscione malefico..e a quanto pare non sono l'unica!!!
    ho visto che però ci sono tanti suggerimenti per il pc ma per ps2 niente...come devo fare aiutatemi vi prego!fatemi proseguire con questo meraviglioso mondo che è tomb rider!
    ho provato di tutto..come usare qualche trucco per togliere la vita dei nemici ma devo terminare il primo livello bolivia in 13 min con la prova a tempo e per poco non ce la faccio mai!!sono disperata..please help!!!
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4507580
    Ciao e benvenuta lamonalisa79 consulta la Soluzione illustrata del nostro mod e collaboratore Mac raider vi sono indicazioni su come giocare ed affrontare il mostro con la PS2 .

Ciao e facci sapere . Potremo aiutarti ancora
    e spero che tu faccia parte della nostra famiglia lariana :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4507584
    Benvenuta tra i lariani:welcome:

per le prove a tempo ci vuole un po' di pazienza devi conoscere i livelli a memoria e usare qualche trucco per saltare alcune cose in modo da non perdere tempo e riuscire a completare in 13 minuti! per il biscione...ha fatto impazzire tutti:bolt: :wall: abbi pazienza...se giocassi su pc ti potremmo dare un save ma così
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4507585
    Ti lascio uno stralcio della mia soluzione relativa a questo punto, fammi sapere se ti è di aiuto.

= LA SERPE =
    La titanica creatura sarà del tutto immune a qualsiasi tipo di arma, granate incluse. Il suo punto debole è rappresentato dalla sua scarsa velocità, ma ciò che le difetta in dinamismo è compensato dalla sua potenza. Non lasciatevi intimorire dalla stazza mastodontica, avrete dalla vostra un personaggio abile e preciso.

Le modalità d’attacco del mostro saranno tre, ma una di queste verrà usata solamente in una particolare situazione. Analizziamole:
    - attacco fisico: è l’attacco primario della serpe, prediletto e usato per la maggior parte dello scontro. Fortunatamente l’estensione del collo non sarà molta, basterà indietreggiare o saltare non appena vedrete la testa cominciare a caricare;
    - liquido tossico: in alternativa il boss sputerà dell’acido gastrico, nemmeno troppo pericoloso, per la verità. Un salto laterale basterà per evitare una poco più che esigua quantità di danno;
    - spazzata: il più potente e pericoloso attacco. Il fattore positivo è che non verrà assolutamente usato a meno che non cadiate in acqua: allorché accadesse, automaticamente verrete spazzati violentemente sul piazzale esterno del tempio, perdendo un’ingente quantitativo di energia.

Come avrete sicuramente notato la prima volta che siete entrati in zona, ci saranno dei marchingegni disseminati in acqua. Ognuno di questi sorregge una gabbia per un totale di quattro. Quando sparerete ad uno di questi macchinari, produrrete dei rumori: sparando ripetutamente, l’onda sonora investirà la creatura ipnotizzandola. Solamente a questo punto potrete ferirla: dovrete riporre velocemente le armi, mirare alla leva alla base del meccanismo con il rampino e tirare. La gabbia crollerà brutalmente sulla serpe, privandola di un quarto di energia. Se per caso riusciste ad abbassare la gabbia senza successo, non continuate a sparare: la creatura non avvertirà il suono mentre la gabbia ascenderà, per cui cambiate obiettivo oppure aspettate un po’. Per uccidere definitivamente il mostro, ripetete questo processo per ognuno dei macchinari.

ATTENZIONE – è probabile che vi imbattiate involontariamente in un bug mentre fronteggiate il nemico. Potrebbe capitare che le gabbie anteriori non si abbassino dopo aver tirato la leva, per cui si consiglia di cominciare direttamente da queste nel caso non sareste in grado di azionarle dopo aver perso tempo con quelle sul retro. Se ricaricando varie volte si ripresentasse lo stesso problema, dovrete ricaricare un salvataggio precedente o, in assenza di questo, ricominciare il gioco daccappo. Come seconda possibilità, potrete sempre scaricare un salvataggio da Internet.

aiuto....il biscione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina