1.     Mi trovi su: Homepage #4507594
    Importante: bisogna copiare e incollare nella cartella del livello il file Andreastitle.tr4 (lo trovate nella cartella C:/LevelFolder/AndreasSword Part 1).

Convertite poi come al solito, e dopo New Game cliccate su Isolabella. :)

C'è anche la possibilità di usare un save di fine Andreas' Sword Part 1, grazie al file di collegamento livelli tomb.TOM, ma nella conversione viene richiesto il file wad sorgente da abbinare, e sinceramente non so quale possa essere. Farò delle prove comunque. ;)

Ci sono 9 segreti da recuperare in questi 3 livelli, fra cui 5 Golden Star. Recuperando almeno 3 di queste, si potrà accedere al livello Bonus. :)
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4507597
    Visto che c'ero ho giocato 5 minuti , recuperato piede di porco .
    Sembra abbastanza articolato soprattutto a livello costruttivo.

per la conversione utilizzando il TRLE , quando chiede il file .TOM
    usate dalla lista il primo Andreasbonus.TOM ( primo nella finestra a tendina di sotto .

Poi dopo un paio di passaggi inizia a convertire i TOM .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4507598
    Ho trovato il modo per iniziare con un save della prima parte: bisogna copiare nella cartella del livello anche tutti i files "tomb" (tomb.was, tomb.CD, ecc, tranne il tomb.TOM), poi convertire come al solito ed è fatta. :)

Ho trovato il primo segreto, abbastanza ben nascosto. :)
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4507602
    Originally posted by tilmio
    acc. io ho fatto usare Isolabella e nn andreasbonus rob!!!
    e mo che faccio?:lararr:

probabilmernte è lo stesso. Il livello inizia con Lara che scende uno scivolo e si trova in questa locazione ?

Tra poco lo riprendo ..non sono ancora arrivato in quel punto Tilmio .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4507604
    acc. io ho fatto usare Isolabella e nn andreasbonus rob!!!
    e mo che faccio?:lararr:

Non ti preoccupare, Tilmio. Se non stai usando un tuo save di Andreas' Sword Part 1, è indifferente indicare uno o altri wad sorgente, il gioco funziona lo stesso iniziando da New Game - Isola Bella. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4507605
    Per adesso il mio secondo segreto è stato il revolver, devo trovare ancora la golden star, tra l'altro ho messo da poco le 2 gemme ed entrato nella seconda immensa locazione, ho dato un'occhiata in giro e ho visto che c'è un sacco da fare.
    Trovato pure il tridente.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  7.     Mi trovi su: Homepage #4507607
    bluc 2 cose:
    1) come sei arrivato a quella stanza col tridente del tuo screen?
    2) dove si piglia il revolver?

Il tridente è in zona sub, ci si va da sotto dove si prende il revolver.(lo screen mostra zona revolver e andando giù si va in acqua dove si arriverà nella stanza del tridente)
    Cmq tranquilla ci arriverai primo o poi, si devono prendere passaggi tra cunicoli che sono visibili, hai solo da esplorare bene.
    A proposito, girovagando un pò, ho visto anche che ci vuole un altro tridente da prendere.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

Sq tester in: Andreas' Sword Part 2 by eRIC - 1°livello - Isola Bella

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina