1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4507716
    Nella trasmissione “Striscia la notizia” un’intervista all’avv. Mauro Sandri in relazione all’approssimarsi dell’anniversario di cinque anni dalla data di dichiarazione del default argentino, data che potrebbe equivalere, per centinai di migliaia di creditori italiani, alla perdita definitiva di ogni diritto ad essere risarciti.


    Ribadiamo l’assoluta importanza dell’invio della lettera di interruzione della prescrizione all’istituto bancario che ha mediato la compravendita dei titoli argentini. Essa va inviata con raccomandata a/r entro la fine di dicembre.

    Alleghiamo sotto due varianti: la prima (FACSIMILE N. 1) è la lettera completa, la cui formulazione è adatta per chi non avesse mai fatto la richiesta di documenti relativi all’investimento in bonds argentini; la seconda (FACSIMILE N. 2) è una versione ridotta, che dovranno inviare coloro i quali hanno già richiesto i documenti ed interrotto la prescrizione, perché integra la richiesta di rimborso.


    FACSIMILE N.1................................QUI I MODULI
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

    Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage #4507717
    Bell'iniziativa Aldebaran!:approved:
    Spero che se a qualcuno non fosse ancora arrivata notizia di questa opportunità di inviare questi moduli "salvadiritti" per raccomandata, leggendo qui in questo tuo thread possa venirne a conoscenza per tempo! :eek:

    Speriamo bene! ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4507718
    EDIT...17/12/2006 COSA FARE PER INTERROMPERE LA PRESCRIZIONE


    E’ necessario inviare entro il 23.12.2006 , alla banca ovi si sono acquistati i titoli, presso la filiale oppure presso la sede centrale, con raccomandata a/r, una lettera di interruzione della prescrizione sulla base del seguente fac simile.



    17/12/2006 NUMERI ED INDIRIZZI DA CONTATTARE


    Per avere maggiori informazioni, ed un parere gratuito sulla possibilità concreta di recuperare il proprio credito, sulle modalità e sui costi, vi invitiamo ad inviare copia dell’ordine di acquisto, cancellando gli estremi personali identificativi, scannerizandoli, all’indirizzo causabanche@libero.it oppure via fax al n. 0541-381338, oppure 0543 – 29886, oppure telefonare ai numero seguenti:

    347- 4794470 (avv. Mauro Sandri)

    0543-28081 (studio avv. Lozupone)

    Email: causabanche@libero.it

    FONTE: http://www.creditoriargentina.com/
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

    Lara Croft Global Staff

  Importante- Bond Argentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina