1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4507805
    La sconfitta di Udinese costa la panchina al tecnico degli isolani, favoriti per la sostituzione De Canio e Colomba. E' il terzo allenatore esonerato in A. Cellino: "Una mia sconfitta personale"
    Marco Giampaolo è nato il 2 agosto 1967. IanualeCAGLIARI, 17 dicembre 2007 - Il Cagliari, reduce dalla sconfitta 3-1 sul campo dell'Udinese, ha esonerato il tecnico Marco Giampaolo. Per lui l'avventura isolana si chiude con 16 punti in partite, frutto di 2 vittorie, 10 pareggi (cinque 0-0) e 4 sconfitte. Tra i candidati alla sostituzione spiccano i nomi di Luigi De Canio e Franco Colomba. L'esonero di Giampaolo è il terzo in A questa stagione dopo quelli di Tesser (Ascoli) e Pillon (Chievo).
    "Una questione più politica che tecnica". Così il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, definisce la decisione di esonerare il tecnico Marco Giampaolo. I sardi sono usciti sconfitti ieri nell'anticipo di campionato contro l'Udinese. Le parole del n.1 del club rossoblù confermano i problemi nei rapporti fra l'ormai ex tecnico e lo spogliatoio: "E' una decisione che sono stato costretto a prendere - afferma Cellino all'Adnkronos -. La squadra aveva dato segnali di sofferenza. È una decisione più politica che tecnica - prosegue -, la considero una mia sconfitta personale e la soffro in maniera pesante".
    A breve il servizio completo

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Cagliari/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/17/esonero.shtml

:asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4507807
    Era ora: mi ha rovinato un ottimo giocatore come Suazo... Speravo in un ritorno di Nedo, ma visto che ormai si è accasato altrove speriamo che il successore cmq rivitalizzi uno spento David...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4507808
    Originally posted by whatever81
    Era ora: mi ha rovinato un ottimo giocatore come Suazo... Speravo in un ritorno di Nedo, ma visto che ormai si è accasato altrove speriamo che il successore cmq rivitalizzi uno spento David...

uhm... non credo, sinceramente. Giampaolo è anche quello che ha "spinto" per far si che Suazo non venisse ceduto. Secondo me l'idea "politica" è quella, ovvero sul come gestire la rosa...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4507809
    Originally posted by Nomak
    uhm... non credo, sinceramente. Giampaolo è anche quello che ha "spinto" per far si che Suazo non venisse ceduto. Secondo me l'idea "politica" è quella, ovvero sul come gestire la rosa...

Non discuto la sua politica di gestione della rosa (Langella su tutti), ma il suo "non gioco"... Non a caso quest'anno il gioco offensivo dello scorso anno del Cagliari è solo un vago ricordo... e ne stanno risentendo su tutti proprio Suazo ed Esposito... per non parlare di Langella (infortuni più o meno "politici", per usare di nuovo questa parola)... In un anno sono passati dall'essere il trio delle meraviglie al trio di brocchi... Capisco che lo scorso anno probabilmente hanno giocato tutti al di sopra delle loro possibilità, ma ho visto giocare più volte il Cagliari e fà (spero faceva...) piangere...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4507814
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Peccato, Giampaolo è molto bravo per me, probabilmente non ha trovato un ambiente che lo appoggiasse in toto nelle sue scelte e se i giocatori ti remano contro si sa, diventa tutto più difficile

bah! secondo me non ha fatto neanche male.... sono cmq 16 p.ti col Cagliari che tolto Suazo francamente non vedo giocatori di grandi qualità... e Suazo non ha fatto sempre il Suazo quest'anno....

e poi Cellino è cogl***ne e lo si sa!

facendo le debite proporzioni lo si può paragonare al caso Donadoni-Spinelli... solo che Giampaolo è molto + bravo! ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4507815
    Originally posted by wfw
    bah! secondo me non ha fatto neanche male.... sono cmq 16 p.ti col Cagliari che tolto Suazo francamente non vedo giocatori di grandi qualità... e Suazo non ha fatto sempre il Suazo quest'anno....

e poi Cellino è cogl***ne e lo si sa!

facendo le debite proporzioni lo si può paragonare al caso Donadoni-Spinelli... solo che Giampaolo è molto + bravo! ;)

concordo! :approved:

Cagliari: esonerato Giampaolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina