1.  
        Mi trovi su: Homepage #4507817
    Preferite che per i prossimi episodi venga mantenuto il nuovo classico look di Lara Legend oppure quello che abbiamo visto per i primi 5 episodi di Tomb Raider?

Non vi chiedo di scegliere tra le due bellezze, ma con look intendo abbigliamento e acconciatura.

Io preferisco il vecchio look in quanto Lara appare molto più matura, più leggendaria, più donna. Con il look di Legend Lara sembra una ragazzina, mentre con l'arrivo delle immagini di Anniversary ho ritrovato in Lara l'archeologa di un tempo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4507822
    Avresti dovuto mettere una terza opzione: Nuovo look!

Io ho votato Legend look perchè la pettinatura e i vestiti mi piacciono moltissimo! Ma per i prossimi tr vorrei un look nuovo (ovvero vestiti nuovi) con una coda di cavallo più lunga e fatta meglio e una bella frangia in parte con ciuffetti che le cadono sul lato del viso :D
    Non voglio che facciano come nei vecchi tr che usavano sempre lo stesso outfit standard...io ne voglio di nuovi! :approved:

E poi mica deve avere per forza un top e gli shorts...perchè non fare una bella divisa in stile aod? io adoro i pantaloni lunghi :love:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4507824
    Credo che non siano i vestiti che fanno riconoscere Lara...;) Ci sono altre cose :D I vestiti possono cambiare, i capelli anche, ma Lara rimane Lara! Poi basta vederla in azione o sentirla parlare per capire subito che è lei

In legend è stata cambiata e mi pare che nessuno abbia detto "aho ma quella chi è?!" :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4507826
    Ah, se intendi il look... Lara Legend! :D

Però un pò cambiato... Vorrei però che il ciuffo della frangia al lato fosse un pò più lungo... E anche i capelli devono essere un pò più lunghi, per segnare il tempo che passa... Però non so se vorrei la treccia o la coda... La coda è bella, ma non potrà MAI essere realizzata come una vera coda di cavallo... La treccia poi è così British..:love: :love:

Si si, decisamente frangia al lato con treccia!! :love:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4507827
    io ho votato il look alla "vecchia maniera"... ormai mi sono affezionato troppo alla Lara con la treccia, lo zainetto marrone sulle spalle -dannatamente perso in AoD... maledetta Core!-, l'outfit verde acqua e marrone... Lara-Legend è più tecnologica, e non è affatto niente male... ma tra le due preferisco decisamente quella con il vecchio look, che fa molto più archeologa e avventuriera e mi riporta alla mente un sacco di bei momenti del passato... :)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4507828
    Ma a parte la tenuta classica , io penso che non abbia molta importanza , non dico per un fatto di evoluzione e stare al passo con i tempi , ma ritengo che per ogni livello ci sia un equipaggiamento adatto all'ambiente o clima che sia ;)
    Lara Croft inoltre non ha problemi se si tratta di farsi riconoscere nell'universo dei game , l'importante che non ci sia uno sconvolgimento totale :P
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  7.     Mi trovi su: Homepage #4507831
    Il look di Legend invece è più consono a un'avventuriera, per come la vedo io. Non credo sia tecnologica, basta eliminare auricolare, binocolo, rampino, PLS ed ecco un bel completo da perfetta archeologa. Inoltre, cambiare il vestiario di Lara è stato un passo fondamentale, proprio per creare un netto distacco, una rottura con tutto il sistema implementato da Core.
    A me sembra il contrario: questo nuovo look è più selvaggio, più adatto a foreste, tombe, passaggi segreti. Non so voi, ma a me il marrone ricorda molto l'archeologia: che ci sia lo zampino del vecchio Indy?

Lara x il futuro....Legend look o vecchio look?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina