1.     Mi trovi su: Homepage #4507965
    Questo livello è abbastanza tostissimo, ci sono dei salti difficili da fare, per esempio sono qui e nn riesco ancora a fare l'ultimo salto segnato dalla freccia, ci vorrebbe il fumetto di Paolo in cui lara dice: "ma come cavolo si fa questo salto???":D

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4507968
    Originally posted by PaoloM
    Preso il 1° segreto in zona Atlas, la terza Golden Star.

Mi sa che devo aspettare te Paolo, io nn sono riuscito a trovare più altre golden star e me ne servono almeno 2, eccetto la prima presa nel primo livello.:(
    Adesso ho completato questo livello e sono arrivato a un bivio con 2 porte, in una si devono mettere 3 stelle e l'altra ti porta al livello successivo, ti aspetto così mi passi un save con le stelle.:)

P.s. e vorrei pure partecipare alla caccia di segreti....figurati! con sto fiuto che ho.....:D

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4507970
    Un modo per prendere le frecce esplosive indicate da Tilmio c'è: dall'inizio del corridoio, corriamo con tasto scatto, e proprio a pochi cm dal cunicolo si preme il tasto accuccia, oppure Alt per la capriola in avanti, e Lara entra. Un avolta oltrepassata la pedana friabile, gli spuntoni si disattivano e si può tornare indietro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4507972
    Originally posted by PaoloM
    Un modo per prendere le frecce esplosive indicate da Tilmio c'è: dall'inizio del corridoio, corriamo con tasto scatto, e proprio a pochi cm dal cunicolo si preme il tasto accuccia, oppure Alt per la capriola in avanti, e Lara entra. Un avolta oltrepassata la pedana friabile, gli spuntoni si disattivano e si può tornare indietro.

Paolo, ne sai una più del diavolo, mi sa che fra te e lui nn ci sia troppo differenza.:eek: :D

P.S. la zona di thor sembra la più indemoniata, lasciamo stare il martellatore ma qui cominciano le arpie che sono veramente toste, io ci ho messo un bel pò prima di ammazzarle, ti spuntano quando si sale in alto, ti vengono addosso a velocità siupersonica e a volte nn ti danno neanche il tempo di ammazzarle perchè ti buttano subito giù...che li possino.:P

5.     Mi trovi su: Homepage #4507973
    Originally posted by Bluclint

P.S. la zona di thor sembra la più indemoniata, lasciamo stare il martellatore ma qui cominciano le arpie che sono veramente toste, io ci ho messo un bel pò prima di ammazzarle, ti spuntano quando si sale in alto, ti vengono addosso a velocità siupersonica e a volte nn ti danno neanche il tempo di ammazzarle perchè ti buttano subito giù...che li possino.:P

Ok, gli farò assaggiare qualche freccia esplosiva, visto che ne ho ancora una dozzina. :asd:

Ho preso anche l'ultimo segreto, molto bello, anche se c'è un piccolo bug: se si prende prima di aver compiuto una certa azione, non si può più tornare indietro.

Sq tester in: Andreas' Sword Part 2 by eRIC - 2° livello - Omegapolis heirs I

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina