1.     Mi trovi su: Homepage #4507981
    Non so quanti molti di Voi han visto la partita Livorno-Lazio , il risultato è stato di 1 a 1 ma per me passa in secondo piano , perchè la Lazio non ha meritato ma quel che più mi fa incazzare è che al gol di Goran Pandev , quel uomo di merda ( e gli ho fatto anche un complimento ) ha percorso tutto il campo per andare a colpire con una spallata e mezza gomitata il viso del giocatore della Lazio , e da parte dell'arbitro nessuna punizione se non l'ammonizione.Ora son sicuro che a C.Lucarelli non gli saranno date altre giornate di squalifica come è giusto che sia , e son sicuro che se fosse stato Di Canio autore di tal gesto adesso il fuoco sarebbe arrivato in paradiso. Per di più c'è la beffa che proprio il giocatore incriminato ha segnato il gol del pareggio , quando sicuramente senza di LUI e col Livorno in 10 la Lazio avrebbe preso i 3 punti.Voglio vedere se questi punti peseranno sulla corsa della Lazio alla Uefa .Scusatemi lo sfogo , ma era necessario.

LUCARELLI UOMO DI MERXA
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4507982
    e allora apriamo un thread per tutti i fallacci stupidi e scorretti che fanno i laziali ..

a lazialotto .. sì proprio nù tifos' .. e niente più .
  3.     Mi trovi su: Homepage #4507983
    Originally posted by common
    e allora apriamo un thread per tutti i fallacci stupidi e scorretti che fanno i laziali ..

a lazialotto .. sì proprio nù tifos' .. e niente più .

ULTRAS non semplice TIFOSO.

Apri tutti i 3ad che vuoi su un fallo del genere da parte di un laziale , sempre che riesci a trovarlo.

Memento Audere Semper
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4507984
    Originally posted by Bardok
    ULTRAS non semplice TIFOSO.

Apri tutti i 3ad che vuoi su un fallo del genere da parte di un laziale , sempre che riesci a trovarlo.

quello che intendeva dire Common era che c'era già il 3d i Panca 21;) :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4507985
    Originally posted by Kaiserniky
    quello che intendeva dire Common era che c'era già il 3d i Panca 21;) :cool:

Li si parla del gesto , qui io parlo della persona , per di più mi è arrivata adesso la notizia che nel riscaldamento ha salutato col pugno chiuso la Curva.
    C'era Di Canio le avrebbe prese di santa ragione

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4507986
    Li si parla del gesto , qui io parlo della persona
    se dovessimo parlare di berlusconi quanti thread dovremmo aprire?:asd: presidente operaio ecc ecc:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4507987
    Originally posted by massituo
    se dovessimo parlare di berlusconi quanti thread dovremmo aprire?:asd: presidente operaio ecc ecc:asd:

Non c'è gusto parlare di Berlusconi , che per altro hai votato:cool:

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4507988
    Non c'è gusto parlare di Berlusconi , che per altro hai votato:cool:
    "per altro" è tutto attaccato:cool:
    vai a squola invece di insultare lucarelli:cool:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4507989

Lucarelli Uomo Di Mexxa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina