1.     Mi trovi su: Homepage #4507990
    Stampa spagnola:
    17 12 2006
    Fabio Cannavaro avrebbe vinto il Fifa World Player 2006. Secondo quanto scrive l'edizione on line del quotidiano sportivo spagnolo 'Marca', il capitano della nazionale sarebbe stato il più votato dai tecnici e dai capitani dei vari paesi che assegnano questo premio. Cannavaro avrebbe ottenuto 498 voti contro i 454 dell'ex madridista Zidane e i 380 di Ronaldinho, grande favorito della vigilia. Il verdetto verrà ufficializzato domani nel corso del galà in programma all'Opera di Zurigo.
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4507994
    Originally posted by The bosss
    Stampa spagnola:
    17 12 2006
    Fabio Cannavaro avrebbe vinto il Fifa World Player 2006. Secondo quanto scrive l'edizione on line del quotidiano sportivo spagnolo 'Marca', il capitano della nazionale sarebbe stato il più votato dai tecnici e dai capitani dei vari paesi che assegnano questo premio. Cannavaro avrebbe ottenuto 498 voti contro i 454 dell'ex madridista Zidane e i 380 di Ronaldinho, grande favorito della vigilia. Il verdetto verrà ufficializzato domani nel corso del galà in programma all'Opera di Zurigo.
    zidane ronaldinho e cannavaro...chi ha scelto i 3 nomi?sbirulino?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4507997
    Cannavaro è il Fifa World Player
    Marca: battuti Zidane e Ronaldinho
    Fabio Cannavaro ha vinto il Fifa World Player 2006, il premio assegnato dagli allenatori e dai capitani delle nazionali di calcio. Secondo il quotidiano spagnolo "Marca" non c'è più alcun dubbio: il difensore della Nazionale si è imposto sul francese Zinedine Zidane e sul brasiliano Ronaldinho. Cannavaro ha riportato 498 voti contro i 454 di Zidane e i 380 di Ronaldinho. Per l'azzuro è il secondo premio stagionale.

Non è stata ancora data l'ufficialità ma il bis di Fabio Cannavaro ormai sembra certo. Dopo il Pallone d'Oro il difensore del Real Madrid si accinge a ricevere il Fifa World Player 2006 il premio per così dire "tecnico" che sceglie il miglior giocatore nella stagione in base alle valutazioni "competenti" di allenatori e capitani delle nazionali di calcio del mondo. La notizia è rimbalzata dalla Spagna dove sia "Marca" che "As" riprendono quanto dichiarato da Radio Cadena Ser e danno come vincitore il capitano azzurro. 498 sono i voti ottenuti dal difensore contro i 454 di Zidane e i 380 di Ronaldinho che dunque non vincerà, come ipotizzato alcuni giorni fa, il suo terzo titolo consecutivo. L'ufficialità dell'assegnazione del riconoscimento si avrà soltanto al momento della premiazione prevista per lunedì alla Opera House di Zurigo dove la Fifa proclamerà Cannavaro vincitore.

In questo modo si chiude una stagione trionfale per l'ex calciatore della Juventus che dopo il successo nel campionato scorso con i bianconeri (sul campo, poi lo scudetto è stato assegnato all'Inter in seguito a Calciopoli) e la vittoria ai Mondiali di Germania con l'Italia di Lippi, consacra il suo straordinario anno solare con un attestato che, dopo il Pallone d'Oro ottenuto a fine novembre, lo dichiara, indiscutibilmente, miglior giocatore al mondo

------------

E ora molti si dovrebbero ricredere...

Questo premio è dato frutto di una votazione di allenatori e capitani, e non giornalisti....

grande Cannavaro !!!!!!.....

:approved: :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4507999
    Originally posted by massituo
    per non parlare del fatto che manchi henry

:yy: :yy: :yy:

Di certo meritava almeno la nomination molto più lui di Zidane... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4508002
    sti premi ogni anno perdono sempre piu il loro valore...quest'anno s'è toccato il punto piu basso

è quello che penso anche io... e per carità, non voglio sminuire il premio (come il pallone d'oro) proprio quest'anno che lo ha vinto un italiano... ma ormai, personalmente non gli dò più importanza...

Ho sempre pensato poi che il Fifa World Player fosse al di fuori di certi giochetti politici (perchè penso seriamente che la nomination di Zidane sia una vera e propria "schifezza" politica...), evidentemente mi sbagliavo...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

6.     Mi trovi su: Homepage #4508003
    sti premi ogni anno perdono sempre piu il loro valore...quest'anno s'è toccato il punto piu basso

guarda che questo premio lo hanno dato gli addetti ai lavori, non giornalisti che non capiscono un caxxo ;)

insomma, prima si diceva che il pallone d'oro non valeva na sexa e valeva solo questo, ora che viene dato a cannavaro, solo perchè non vi piace dovete denigrare anche sto premio? Io non vi capisco....
    lo hanno votato i suoi colleghi e i suoi "superiori", ora se non è ne possibile, nè giusto ricredersi, per me bisognerebbe per lo meno portare un pò di rispetto non denigrando questi premi
  7.     Mi trovi su: Homepage #4508004
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    guarda che questo premio lo hanno dato gli addetti ai lavori, non giornalisti che non capiscono un caxxo ;)

insomma, prima si diceva che il pallone d'oro non valeva na sexa e valeva solo questo, ora che viene dato a cannavaro, solo perchè non vi piace dovete denigrare anche sto premio? Io non vi capisco....
    lo hanno votato i suoi colleghi e i suoi "superiori", ora se non è ne possibile, nè giusto ricredersi, per me bisognerebbe per lo meno portare un pò di rispetto non denigrando questi premi

Capitano, se leggi il mio commento ho sottolineato che la mia posizione è cambiata non tanto per la vittoria di Cannavaro (forse sono tra i pochi che cmq è contento che un italiano abbia vinto un premio che come dici a ragione tu, è dato dagli addetti ai lavori e non dai giornalisti), quanto per il secondo posto di un giocatore che oltre a non aver brillato durante il mondiale, si è macchiato con un gesto sconsiderato in maniera indelebile la sua già non pulitissima carriera...

Insomma, penso (ma posso sbagliarmi, per carità) che questa è un'altra "mossetta" politica per far uscire ancora di più pulito Zidane (come può il buon samaritano, che insegna ai bambini a dare i primi calci ad un pallone ad essere l'orco cattivo?) e far ricadere conseguentemente la colpa del fattaccio sul nostro Materazzi (brutto, sporco e cattivo... oltre che provocatore)...

a Cannavaro il Fifa World Player 2006

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina