Qualcuno ha già acquistato su Amazon? Io ho una postepay del circuito VISA, funzionerà?
Roberto Web
Alle stelleCerto , anzi consiglio proprio di usare la Post Pay , molto meglio della credit cardAdmin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring- Mettiamo che io volessi acquistare questo articolo:
http://www.amazon.com/Resident-Official-Strategy-Guide-GameCube/dp/0744001641/sr=8-5/qid=1166388455/ref=sr_1_5/105-1737181-9197242?ie=UTF8&s=books
quali sono i passi che dovrei compiere? Non ci ho mai capito niente di Amazon, troppo confusionario. Roberto Web
Alle stelleDalla pagina dove scegli il prodotto clicchi su
These sellers e trovi i venditori siadi oggetti usati che di oggetti nuovi .fatta la scelta fai Add to CART alla fine proceed to checkout .
A questopunto deviavere una password , quindi devi iscriverti inviando loro la tua email .
Riceverai una password automatica. rifai il procedimento ed inserisci la password.
A quel punto entrerai nei dettagli economici e di spedizione comprese o no le spese della spedizione stessa dall'utente che te lo vende.
Leggiti anche le recensioni degli utenti che hanno già acquistato i prodotti e acquista sempre da persone che hanno Rating:100% positive .Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring- Grazie!