1.     Mi trovi su: Homepage #4508042
    sono un fenomeno .. non appena cedo MAncini questi scassa tutto

successe l'anno scorso, che lo tagliai perchè infortunato e non si sapeva quando sarebbe tornato, e la settimana dopo subito me lo ritrovai contro e segnò pure ..

ora di nuovo, fino ad ora aveva fatto schifo, l'ho ceduto sta settimana e subito si è risvegliato ..
    perlomeno non mi gioca contro ..
    stù strunz'
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4508044
    Originally posted by common
    sono un fenomeno .. non appena cedo MAncini questi scassa tutto

successe l'anno scorso, che lo tagliai perchè infortunato e non si sapeva quando sarebbe tornato, e la settimana dopo subito in campo a segnare e contro di me ..

ora di nuovo, fino ad ora aveva fatto schifo, l'ho ceduto sta settimana e subito si è risvegliato ..
    perlomeno non mi gioca contro ..
    stù strunz'
    l'anno prossimo quando lo vendi dimmelo...che cerco di prendermelo in tutte le leghe:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4508045
    Originally posted by massituo
    l'anno prossimo quando lo vendi dimmelo...che cerco di prendermelo in tutte le leghe:asd:

Più che altro, l'anno prossimo compralo e rivendilo subito... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4508048
    Originally posted by digital_boy84
    massi mi aspettavo un commento su rosella :cool:

gol regolare annullato al palermo sullo 0-0 :cool:

rigore della roma che nasce da un fuorigioco di taddei :cool:
    aggiungerei che ogni partita della roma ha anche un rigore per la roma ed un'espulsione per la squadra avversaria:cool:

certe cose si commentano da sole:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4508049
    Originally posted by massituo
    aggiungerei che ogni partita della roma ha anche un rigore per la roma ed un'espulsione per la squadra avversaria:cool:

certe cose si commentano da sole:cool:

Perchè non ricordare anche il gol regolare annullato a Panucci ?

Se poi parliamo dei favori arbitrali ricevuti dal Milan, ultimo il gol del 2-2 di ieri (ma anche il gol di mano di Kaladze contro la Sampdoria), dovreste essere in zona retrocessione. Se poi ci mettiamo che riceverete le consulenze di Moggi...hai ragione...certe cose si commentano da sole. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Roma - Palermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina