1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4508113
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Inter-Messina
    Materazzi < Ibrahimovic
    Ibrahimovic < Maicon

Livorno-Lazio
    Pandev < Ledesma
    Lucarelli < Pasquale

Reggina-Sampdoria
    Quagliarella < Flachi

Ascoli-Torino
    Rosina su rigore (fallo di Minieri su Rosina)
    Rigore parato da Abbiati a Bjelanovic (fallo di Di Loreto su Paolucci)
    Rosina < Comotto

Siena-Atalanta
    Migliaccio < Ferreira Pinto
    Frick < Vergassola

Parma-Chievo
    Zanchetta su rigore (fallo di Contini su Pellissier)
    Budan < Grella
    Dessena < Contini
    D'Anna < Tiribocchi

Udinese-Cagliari
    Pinzi < Iaquinta
    Iaquinta < Barreto
    Obodo < Di Natale
    Cocco < ---

Fiorentina-Milan
    Gilardino < Brocchi
    Mutu su rigore (fallo di Kaladze su Montolivo)
    Mutu < Jorgensen
    Gilardino < Jankulovski

Roma-Palermo
    Mancini < Totti
    Totti su rigore (fallo di Pisano su Taddei)
    Mancini < Taddei
    Biava (aut.) < Totti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4508115
    Secondo me il quarto gol della Roma è di Totti... nonostante l'evidente deviazione di Barzagli, Totti cmq aveva tirato (cucchiaio) in porta...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4508117
    Originally posted by whatever81
    Secondo me il quarto gol della Roma è di Totti... nonostante l'evidente deviazione di Barzagli, Totti cmq aveva tirato (cucchiaio) in porta...

:eek: :eek: :eek:

Ma di che partita si parla!?!?

In base alle regole, è chiara l'intenzione di Biava di intervenire sul pallone...con risultati alquanto pessimi!

Sul gol della Samp, l'angolo è di Flachi!
    http://spaces.msn.com/members/andrij82
  4.     Mi trovi su: Homepage #4508121
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Se leggo bene c'è l'assist di totti a Biava :confused:

Leggi bene:rolleyes:

E secondo me perdi con Mbrio proprio per quell'assist:asd:

Trascurando l'entrata in campo di Brienza che ha impedito di entrare al validissimo tuo Brocchi:cool:

Assist per l'autogol...:
    Non si puo` essere d'accordo....ma se le recole son queste....

Valgono per tutti ma non e` detto che siano tutte immodificabili:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4508122
    Ragazzi potreste togliermi qualke dubbio? Io sto partecipando ad una lega di scudettoweb precisamente "AS Roma" solo ke avrei qualke informazione da kiedervi... allora ma i punti delle partite li mettete giocatori x giocatori partendo da 0 e sommando i bonus e i malus ke c sono nel regolamento? Cioè Materazzi ha preso 7,5 ad esempio, 4 x il gol, 2 x il gol decisivo, 2 x esser stato in campo almeno 75 min e la squadra ha fatto altri gol? E poi -0,5 l'ammonizione? Cosi funziona? Poi un altra cosa ho skierato Recoba a centrocampo ma un attaccante può essere messo anke fuori ruolo? Cambia qulcs? Grazie anticipate ma è la prima volta ke partecipo ad una lega on-line e molte cose non mi son kiare.. ciao
  6.     Mi trovi su: Homepage #4508123
    Originally posted by Kekkalove virtus
    Ragazzi potreste togliermi qualke dubbio? Io sto partecipando ad una lega di scudettoweb precisamente "AS Roma" solo ke avrei qualke informazione da kiedervi... allora ma i punti delle partite li mettete giocatori x giocatori partendo da 0 e sommando i bonus e i malus ke c sono nel regolamento? Cioè Materazzi ha preso 7,5 ad esempio, 4 x il gol, 2 x il gol decisivo, 2 x esser stato in campo almeno 75 min e la squadra ha fatto altri gol? E poi -0,5 l'ammonizione? Cosi funziona? Poi un altra cosa ho skierato Recoba a centrocampo ma un attaccante può essere messo anke fuori ruolo? Cambia qulcs? Grazie anticipate ma è la prima volta ke partecipo ad una lega on-line e molte cose non mi son kiare.. ciao

ciao! qui regole su bonus e malus :D
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php?sid=b4892ff111255f7619cf9e74ebe92c76

se metti un fuori ruolo, prende -3 fisso a prescindere dai punti che realizza x la sua prestazione
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4508127
    Originally posted by Kekkalove virtus
    Allora nn conviene! Ma è lo stesso anke se metto un fantasista tipo Stankovic sulla fascia? Io tengo un 3-3-1-3! ma normalmente il conteggio d un giocatore da quanto parte da 0? E poi ad esempio le fascie x i gol quali sono?

no, i fantasisti sono centrocampisti quindi possono essere utilizzati anche sulla fascia e al centro, nel centrocampo normale. Il consiglio è non mettere assolutamente fuori ruolo volontariamente :approved:

ovviamente i conteggi partono da zero :asd:

le fasce x i gol sono segrete, le conoscono solo i membri dello staff e i moderatori ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Riassunto gol, assist e rigori della 16a giornata 06/07

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina