1.     Mi trovi su: Homepage #4508170
    Buongiorno a tutti,
    mi sono appena iscritta a questo forum nella speranza che qlcn di voi possa aiutarmi!

Sto giocando con AoD ma purtroppo sono bloccata.........

Gioco con PS2, il livello è "scena del crimine":
    uccido i cani, sposto le casse ecc ecc ma poi arrivata in fondo al tunnel nn succede nulla
    Lara è bloccata come sospesa sul nulla e il filmato del Monstrum nn parte...........

Vi prego aiutatemi a trovare una soluzione, forse dipende dal fatto che nn ho ucciso le guardie nelle stanze precedenti?

Vi sarò veramente grata se riuscirete a darmi qualche consiglio

Ciao a tutti da Moa
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4508171
    Ciao e benvenuta Moa 71 , se ho capito bene sei dentro il tunnell del'aria condizionata e il gioco crasha quando tenti di scendere con una capriola in avanti ?

Riprendi un save precedente a questo ripeti l'azione senza salvare. Trattasi di un bug.

Il fatto di non aver ucciso le guardie non implica blocchi di sorta.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4508172
    Se vuoi inserire un avatar sotto il tuo nome leggi queste Informazioni per gli utenti

Il titolo in azzurro che vedi è il grado lariano che aumenta in relazione al numero di post scritti
    dall'utente. Il tuo prox grado sarà Ricercatrice lariana a 200 post.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4508173
    non ho capito bene dove sei...dovresti essere alla Fortezza Strahov? non preoccuparti questo gioco è pieno di bug caricando qualche save precedente dovrebbe andare a posto

ah Benvenuta!:welcome:
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4508178
    Originally posted by beautifully_undone
    Mi raccomando Moa71, non fidarti di questo brutto uomo! :teach:

Ma se ho appena fatto il Lifting! :mad3: :asd: :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4508179
    Ho appena finito di rigiocare AoD per l'ennesima volta ma con la mia nuova scheda video e, a parte i soliti bugs, l'ho giocato senza troppi intoppi, quindi l'ho rivalutato un po di più.
    Infatti il mio primo voto era una sufficienza scarsa, adesso un bel 7/8 credo proprio lo meriti.
    GRAZIE ALLA MIA RADEON X1300!!!!!:approved: :approved: :approved:
    Lara Croft veterano

Traod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina