1.     Mi trovi su: Homepage #4508243
    MILANO - Il presidente del Messina, Pietro Franza, ritorna sullo spiacevole episodio che ha visto come protagonisti ieri, in Inter-Messina, Marco Materazzi e Bruno Giordano: "Materazzi e' un gran provocatore ma c'e' molta reverenza nei confronti dei giocatori dell' Inter. Materazzi e' stato come al solito un provocatore, come si e' visto anche al Mondiale con Zidane. Non voglio mettere i due episodi sullo stesso piano ma lui e' un gran provocatore. L'Inter e' molto tutelata, deve vincere lo scudetto e questo lo abbiamo capito tutti, ma le cose devono cambiare. Di certo c'e' molta reverenza nei confronti dei giocatori dell' Inter". (Agr)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4508246
    solita mentalita' italiana del caxxo....poi ci si lamenta se le cose vanno come vanno :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4508250
    Calcio: Moratti ironizza su Franza

MILANO - "Neanche la notte serve evidentemente a portare consiglio, come una volta. Pazienza, non importa". Cosi' Massimo Moratti ha replicato prima dell'assemblea di Lega al presidente del Messina, Pietro Franza, secondo il quale l'Inter quest'anno e' particolarmente protetta dagli arbitri. Poi una battuta sul campionato trionfale dell'Inter: "Stiamo continuando su una buona strada, poi mercoledi' e sabato avremo due partite molto difficili. Bella la prova con i siciliani ma bisogna cominciare a riconcentrarsi sui prossimi ostacoli". (Agr)

:asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Dichiarazioni di Franza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina