1.     Mi trovi su: Homepage #4508263
    ROMA, 18 dicembre 2006 - Regalo di Natale per Adriano Galliani: l'arbitrato del Coni ha ridotto la sua squalifica per le vicende di Calciocaos dal 14 aprile 2007 al 23 dicembre prossimo. La residua sanzione di Galliani è stata commutata in un'ammenda di 25mila euro da versare alla Figc entro 30 giorni con destinazione alla promozione dell'attività giovanile e dilettantistica.

:asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4508266
    il segnale ultimo, se ancora ce ne fosse bisogno, che l'italia è il paese degli impuniti, in tutti gli ambiti della società...
    quasi quasi conviene diventare un losco individuo che diventa ricco truffando qua e là dove è possibile, tanto la si fa sempre franca...
    per fortuna che io una coscienza ce l'ho, e ne sono fiero!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4508270
    Originally posted by massituo
    sarà....se però ce ne sono tanti così qualche aspetto positivo ce lo deve avere(il che non li giustifica anzi)

i soldi ed il potere...sicuramente poi ci sarà anche tutto il contorno (fama, carriera e altro)...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4508271
    Originally posted by jackal
    i soldi ed il potere...sicuramente poi ci sarà anche tutto il contorno (fama, carriera e altro)...
    fama carriera e F:asd:

vado a prender lezioni da moggi&co:asd:

cmq proporrei di squalificare braida al posto di galliani...almeno per il mercato di gennaio:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4508272
    Originally posted by digital_boy84
    ROMA, 18 dicembre 2006 - Regalo di Natale per Adriano Galliani: l'arbitrato del Coni ha ridotto la sua squalifica per le vicende di Calciocaos dal 14 aprile 2007 al 23 dicembre prossimo. La residua sanzione di Galliani è stata commutata in un'ammenda di 25mila euro da versare alla Figc entro 30 giorni con destinazione alla promozione dell'attività giovanile e dilettantistica.

:asd:
    :dance:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4508273
    Originally posted by massituo
    fama carriera e F:asd:

vado a prender lezioni da moggi&co:asd:

cmq proporrei di squalificare braida al posto di galliani...almeno per il mercato di gennaio:asd:

per il calcolo delle probabilità è difficile che a gennaio sbagli:asd:

p.s. per la F ogni mezzo è lecito!!:D

Galliani graziato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina