1.     Mi trovi su: Homepage #4508284
    non è una protesta ma una curiosità ..

siccome vedo che Julio Cesar, la cui squadra ha vinto 2 a 0 ha lo stesso punteggio di Doni, la cui squadra ha vinto 4 a 0 ...

ai portieri il Bonus per i gol segnati dalla squadra non va ?? è giusto così ??

se così fosse anche chi vince 1 a 0 ha lo stesso punteggio di chi vince 10 a 0 ??

2.     Mi trovi su: Homepage #4508285
    Originally posted by common
    non è una protesta ma una curiosità ..

siccome vedo che Julio Cesar, la cui squadra ha vinto 2 a 0 ha lo stesso punteggio di Doni, la cui squadra ha vinto 4 a 0 ...

ai portieri il Bonus per i gol segnati dalla squadra non va ?? è giusto così ??

a questo punto anche chi vince 1 a 0 ha lo stesso punteggio di chi vince 10 a 0 ??

è cosi :) in effetti è ininfluente il portiere nel gioco d'atacco
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4508287
    Originally posted by digital_boy84
    stesso discorso anche x i difensori, nn cambia niente nel vincere 1-0 o 7-0 sempre +3 fa

ah .. mi sembra strano che non si facciano differenze tra partite magari dominate e partite vinte a stento ma vabbè ..

grazie per le info :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4508288
    ah .. mi sembra strano che non si facciano differenze tra partite magari dominate e partite vinte a stento ma vabbè ..

per i portieri tutto sommato è giusto visto che non partecipano minimamente alla fase offensiva...forse per i difensori la cosa non è molto molto giusta visto che molti difensori sono importanti anche in fase offensiva... sia i terzini..ad esempio un cafu o serginho ma anche altri....es materazzi, loria etc....
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage #4508290
    Originally posted by The bosss
    per i portieri tutto sommato è giusto visto che non partecipano minimamente alla fase offensiva...forse per i difensori la cosa non è molto molto giusta visto che molti difensori sono importanti anche in fase offensiva... sia i terzini..ad esempio un cafu o serginho ma anche altri....es materazzi, loria etc....

penso che i difensori goleador o che fanno assist sono già sufficientemente avvantaggiati dai buonus gol/assist non credi? :)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4508291
    Originally posted by jackal
    anzi io obietterei che se una squadra vince 7-0 vuol dire che il portiere è stato in porta a giocare a biliardino con il raccattapalle e che quindi non merita neanche i +3!:)
    e chi lo dice scusa?magari ha fatto 3 parate da gran portiere e poi la squadra s'è scatenata
  7.     Mi trovi su: Homepage #4508292
    Originally posted by digital_boy84
    penso che i difensori goleador o che fanno assist sono già sufficientemente avvantaggiati dai buonus gol/assist non credi? :)
    per carità.. in questo momento si ma non c'entra con il tema nel senso che sarebbe giusto fare delle differenze in una partita finita 1 a 0 e una che finisce 8 a 0... poi per quanto riguarda le fasce e le tabelle si possono sempre aggiustare coerentemente con i cambiamenti che eventualmente si effettuano ........
    [SIZE=1]

8.     Mi trovi su: Homepage #4508293
    Originally posted by massituo
    e chi lo dice scusa?magari ha fatto 3 parate da gran portiere e poi la squadra s'è scatenata

giusto, ma nello stato attuale di cose, chi lo dice che se la squadra non ha preso gol vuol dire che lui ha collaborato? come anche...chi lo dice che se ha preso 3 gol non è stato il migliore in campo?
    sono valutazioni che si possono fare per svariate circostanze...ecco perchè riportavo l'obiezione...ma solo per confermare (non esplicitamente) che la linea attuale mi sembra corretta.:)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4508294
    giusto, ma nello stato attuale di cose, chi lo dice che se la squadra non ha preso gol vuol dire che lui ha collaborato? come anche...chi lo dice che se ha preso 3 gol non è stato il migliore in campo?
    sono valutazioni che si possono fare per svariate circostanze...ecco perchè riportavo l'obiezione...ma solo per confermare (non esplicitamente) che la linea attuale mi sembra corretta.:)
    ah ok:D :approved:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4508295
    anzi io obietterei che se una squadra vince 7-0 vuol dire che il portiere è stato in porta a giocare a biliardino con il raccattapalle e che quindi non merita neanche i +3!:)

evvabbè questa è una boutade ..
    -------------------------------------------------
    sia chiaro che non contesto nulla, confronto solo quello che ne penso io

tralasciando l'esempio dei due portieri che ho fatto prima, credo che se una squadra DOMINA vincendo per 7 a 0 Roma Catania), un qualsiasi giocatore di quella squadra dovrebbe avere punteggio maggiore di quello che magari ha vinto una partita stentando per uno a zero ..

continuo a pensare, come Bosss, del resto, che un bonus per le partite vinte con largo scarto ci vorrebbe, perchè indicano dei meriti della squadra che vince che non sono paragonabili a quelli dei giocatori la cui squadra vince 1 a 0
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4508296
    evvabbè questa è una boutade ..
    -------------------------------------------------
    sia chiaro che non contesto nulla, confronto solo quello che ne penso io

tralasciando l'esempio dei due portieri che ho fatto prima, credo che se una squadra DOMINA vincendo per 7 a 0 Roma Catania), un qualsiasi giocatore di quella squadra dovrebbe avere punteggio maggiore di quello che magari ha vinto una partita stentando per uno a zero ..

continuo a pensare che un bonus per le partite vinte con largo scarto ci vorrebbe, perchè indicano dei meriti della squadra che vince che non sono paragonabili a quelli dei giocatori la cui squadra vince 1 a 0
    è tutto relativo, siccome bisognerebbe valutare caso per caso la proposta è da scartare a priori(secondo me)....meglio lasciare le cose come sono ora...in fondo non è detto che chi vince 1 a 0 vince a stento...magari domina e la palla non va mai dentro(e le partite così sono tante)
  12.     Mi trovi su: Homepage #4508297

E Tu pensa che se davano buono il gol di AMAURI, anche se la Roma avesse vinto 14 a 1...
    Doni avrebbe preso solo +2...E forse t'avrei infiltato in contropiede i SuperLega...

Secondo me un portiere che vince 4-0 e` solitamente meno meritevole, perche` probabilmente meno impegnato, di uno che vince uno a zero e magari ti salva la partita...

Secondo me:cool:
  13.     Mi trovi su: Homepage #4508298
    Originally posted by massituo
    in fondo non è detto che chi vince 1 a 0 vince a stento...magari domina e la palla non va mai dentro(e le partite così sono tante)
    il fatto di non buttarla dentro è un limite.. è riprova che chi vince 7 a 0 ha qualcosa in più di quell oche vince 1 a 0 :)
    [SIZE=1]

PF dei portieri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina