1.     Mi trovi su: Homepage #4508388
    Calcio, Cellino: "Allenatori come le donne"

MILANO - "Gli allenatori sono come le donne". Parola del patron del Cagliari Massimo Cellino, che ieri ha esonerato Marco Giampaolo e si prepara a sostituirlo con Franco Colomba: "Gli allenatori dovrebbero essere come i direttori d'azienda: quando arrivano dovrebbero inserirsi e non snaturare i programmi aziendali. Invece sono come le donne: prima del matrimonio fanno di tutto e poi hanno sempre mal di testa. Bisognerebbe fare con loro un contratto per farlo almeno tre volte la settimana". (Agr)

mi sa che nn gliel'ha data :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4508389
    Originally posted by digital_boy84
    [...]prima del matrimonio fanno di tutto e poi hanno sempre mal di testa. Bisognerebbe fare con loro un contratto per farlo almeno tre volte la settimana". (Agr)

mi sa che nn gliel'ha data :asd:

E mi sà proprio di sì... povero Cellino però... pagare uno stipendio mensile così alto per poi sentirsi sempre la scusa del mal di testa... :asd:

EDIT: e con questa azzata sono arrivato a 500 post(s)... :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4508390
    Originally posted by whatever81
    E mi sà proprio di sì... povero Cellino però... pagare uno stipendio mensile così alto per poi sentirsi sempre la scusa del mal di testa... :asd:

devi festeggiare :group: :toot:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4508391
    Originally posted by digital_boy84
    devi festeggiare :group: :toot:

:toot: :group: :group: :toot:

E quando arrivo a 1000 festeggio sul serio... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4508393
    Originally posted by whatever81

:smilenat: :approved:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

ancora su Cellino - Giampaolo (asd)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina