i giocatori di una partita sospesa, non hanno punteggio, non potrebbero essere sostituiti da quelli in panchina?? o cmq come si procede in tal caso, io avevo in attacco sia Spinesi che Mascara!!!
- tutti i giocatori delle due squadre prendono 0 è scritto sul regolamentoqui ci va la firma
- mi scocciavo di andare a cercare nel regolamento come venivano attribuiti i voti in questi casi, grazie. l'importante è che ho vinto comunque con tutte e due le squadre!
Proposta: Mi rendo conto che è impossibile aspettare che una partita rinviata venga recuperata perciò, in questi casi non si potrebbe mettere come voto il punteggio medio che il giocatore ha realizzato nella squadra? o stabilire un voto neutro tipo 1.5? 0 (zero) è troppo poco! uno rischia di perdere una partita perchè piove a catania o a empoli!!! così quando faccio la formazione oltre che le "probabili formazioni" della Gazzetta devo guardare anche le previsioni del tempo!!! - ti rispondo francamente...son ca--i tuoi!
digital_boy84 ♫
krapulaOriginally posted by Maresciallo Rocco
mi scocciavo di andare a cercare nel regolamento come venivano attribuiti i voti in questi casi, grazie. l'importante è che ho vinto comunque con tutte e due le squadre!
Proposta: Mi rendo conto che è impossibile aspettare che una partita rinviata venga recuperata perciò, in questi casi non si potrebbe mettere come voto il punteggio medio che il giocatore ha realizzato nella squadra? o stabilire un voto neutro tipo 1.5? 0 (zero) è troppo poco! uno rischia di perdere una partita perchè piove a catania o a empoli!!! così quando faccio la formazione oltre che le "probabili formazioni" della Gazzetta devo guardare anche le previsioni del tempo!!!
0 non è poco, è equo...non si perde con gli zeri :yy:
1,5 è troppo, e se io perdo xchè all'avversario han dato 1,5 gratis mi incaxxo"Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"- beh, 0 è il valore base
0 non è poco, tieni conto che se la squadra avrebbe perso i giocatori avrebbero preso dei pf negativi
qui ci va la firma digital_boy84 ♫
krapulaOriginally posted by knaz00
beh, 0 è il valore base0 non è poco, tieni conto che se la squadra avrebbe perso i giocatori avrebbero preso dei pf negativi
:azz: :wall: :bianca:"Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"Originally posted by digital_boy84
avesse non mi piace :thepimp:
:azz: :wall: :bianca:qui ci va la firmaOriginally posted by knaz00
avesse non mi piace :thepimp:
Ma poi digital... fai l'ingegnere, non il letterato...[size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dedigital_boy84 ♫
krapulaOriginally posted by whatever81
Ma poi digital... fai l'ingegnere, non il letterato...
si xò sbaglio a fare le precentualima nn i congiuntivi
"Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"Originally posted by digital_boy84
si xò sbaglio a fare le precentualima nn i congiuntivi
E questo è grave...
[size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dedigital_boy84 ♫
krapulaOriginally posted by whatever81
E questo è grave...
http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=47132
"Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"Originally posted by digital_boy84
http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=47132
Ricordo, ricordo...[size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de