1.     Mi trovi su: Homepage #4508528
    mi scocciavo di andare a cercare nel regolamento come venivano attribuiti i voti in questi casi, grazie. l'importante è che ho vinto comunque con tutte e due le squadre!

Proposta: Mi rendo conto che è impossibile aspettare che una partita rinviata venga recuperata perciò, in questi casi non si potrebbe mettere come voto il punteggio medio che il giocatore ha realizzato nella squadra? o stabilire un voto neutro tipo 1.5? 0 (zero) è troppo poco! uno rischia di perdere una partita perchè piove a catania o a empoli!!! così quando faccio la formazione oltre che le "probabili formazioni" della Gazzetta devo guardare anche le previsioni del tempo!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4508530
    Originally posted by Maresciallo Rocco
    mi scocciavo di andare a cercare nel regolamento come venivano attribuiti i voti in questi casi, grazie. l'importante è che ho vinto comunque con tutte e due le squadre!

Proposta: Mi rendo conto che è impossibile aspettare che una partita rinviata venga recuperata perciò, in questi casi non si potrebbe mettere come voto il punteggio medio che il giocatore ha realizzato nella squadra? o stabilire un voto neutro tipo 1.5? 0 (zero) è troppo poco! uno rischia di perdere una partita perchè piove a catania o a empoli!!! così quando faccio la formazione oltre che le "probabili formazioni" della Gazzetta devo guardare anche le previsioni del tempo!!!

0 non è poco, è equo...non si perde con gli zeri :yy:

1,5 è troppo, e se io perdo xchè all'avversario han dato 1,5 gratis mi incaxxo :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4508534
    Originally posted by knaz00
    avesse non mi piace :thepimp:

Ma poi digital... fai l'ingegnere, non il letterato... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4508536
    Originally posted by digital_boy84
    si xò sbaglio a fare le precentuali :asd: ma nn i congiuntivi :cool:

E questo è grave... :sbam:

:asd: :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Catania vs Empoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina