1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4508540
    squadra in casa: Costruzione centrale: buona, consente all' attacco di segnare
    costruzione di fascia negativa con un attacco di fascia non abbastanza buono da segnare

squadra in trasferta: costruzione centrale negativa, e attacco troppo basso per segnare con quella costruzione

costruzione fascia: seppure positiva è un pelo troppo bassa per segnare (molta sfixa) ;)
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4508542
    costruzione centrale netta +5.25 e attacco centrale netto +10 segna, io costruzione di fascia netta +0.5 e attacco di fascia netto +14.50 non segno....

mi sa che si è proprio trattato di una questione di decimali, peccato perchè era l'unica lega in cui ero in testa e ho perso con l'ultima in classifica :wall:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4508543
    Originally posted by Sprawl
    costruzione centrale netta +5.25 e attacco centrale netto +10 segna, io costruzione di fascia netta +0.5 e attacco di fascia netto +14.50 non segno....

mi sa che si è proprio trattato di una questione di decimali, peccato perchè era l'unica lega in cui ero in testa e ho perso con l'ultima in classifica :wall:

Salve, sono la sfiga, piacere. Tutto bene? Mi stia bene, ci rivediamo nel prossimo futuro... :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4508546
    Originally posted by Giovanni1982
    Ciaooooooo ti ricordi di me?? :eek:

:cry:
    hai una faccia difficile da dimenticare :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Spiegatemi questo risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina