1.     Mi trovi su: Homepage #4508556
    Questo è il primo, il lanciagranate, facile. :)

Ho preso la torcia, ma ho avuto problemi con l'enigma dei 3 blocchi spostabili, forse perchè avevo salvato mentre li spostavo, e pur avendoli messi correttamente il cancello del corridoio in cui si prende la torcia non si apriva. Rifatto senza salvare mai, e ok. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4508558
    Originally posted by PaoloM
    Questo è il primo, il lanciagranate, facile. :)

Ho preso la torcia, ma ho avuto problemi con l'enigma dei 3 blocchi spostabili, forse perchè avevo salvato mentre li spostavo, e pur avendoli messi correttamente il cancello del corridoio in cui si prende la torcia non si apriva. Rifatto senza salvare mai, e ok. :)

Paolo, ma quando parli di 3 blocchi, dici quelli nella stanza dello specchio? perchè io ne ho trovati solo 2, li ho posizionati ma nn funge, il terzo blocco nn lo trovo.:rolleyes:

EDIT:
    Trovato terzo blocco, mi sfuggiva una leva.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4508559
    Paolo, come prendo il secondo anello dello screen? nn riesco a trovare il modo.

P.S. dimenticavo di dire, nello stesso livello bonus si accede anche dall'altra porta, cioè cambiano le entrate e gli scivoli ma per il resto il livello sembra che sia uguale, allora cosè che cambia?

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4508560
    Originally posted by Bluclint
    Paolo, come prendo il secondo anello dello screen? nn riesco a trovare il modo.

P.S. dimenticavo di dire, nello stesso livello bonus si accede anche dall'altra porta, cioè cambiano le entrate e gli scivoli ma per il resto il livello sembra che sia uguale, allora cosè che cambia?

Ci devi cadere da sopra, Bluclint, dopo un percorso piuttosto complesso. Sei già stato qui?

Se entri dall'altra porta, quella che non richiede le tre Golden Star, appena entri nell'area principale il gioco finisce. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4508561
    Ci devi cadere da sopra, Bluclint, dopo un percorso piuttosto complesso. Sei già stato qui?

Se entri dall'altra porta, quella che non richiede le tre Golden Star, appena entri nell'area principale il gioco finisce. :)

Nn sono stato ancora in quell'area, l'ho intravista dietro un cancello chiuso, ho fatto caso che sopra l'anello da prendere c'è una apertura ma da dove si va e quel cancello come si apre?

Ah ecco dove sta la differenza, il livello finisce appena si accede all'area principale.

6.     Mi trovi su: Homepage #4508563
    Mi sembra che si deve riazionare la leva a pavimento (quella dove c'è un cancello che si apriva col piede di porco e ahmet vicino). :)

E pensare che l'avevo riazionata, solo che nn sono andato a vedere gli effetti, cmq finito pure questo.
    Un gran bel livello, mi è piaciuto molto.:approved:

7.     Mi trovi su: Homepage #4508567
    Originally posted by Bluclint
    Indovina un pò?.....NO!!! tanto per cambiare, ho visto che è rimasta una porta chiusa in alto nella stanza acida, doveva essere lì penso ma come aprirla nn lo so.:rolleyes:

Bisognava trovare due Secret Seal, entrambi nascosti come fossero dei segreti.
    Una volta trovati, si sarebbe abbassato un blocco nella stanza principale, e ti saresti trovato davanti al ventaglio.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4508568
    Bisognava trovare due Secret Seal, entrambi nascosti come fossero dei segreti.
    Una volta trovati, si sarebbe abbassato un blocco nella stanza principale, e ti saresti trovato davanti al ventaglio.

Acc... una dei secret seal era come occhio nella testa raffigurata del coccodrillo mi sembra, e questa l'ho presa, pensavo che l'altra era il secondo occhio e che forse si sarebbe alzato un altro blocco per prenderla, invece niente, ma era quella?:(

Sq tester in: Andreas' Sword Part 2 by eRIC - Livello BONUS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina