1.     Mi trovi su: Homepage #4508574
    :muhehe:

Scusate, ma qualcuno mi può spiegare come abbia potuto perdere 6-0 una partita in cui nella realtà ho segnato 4 gol???
    Proprio non lo riesco a capire...al mio avversario hanno segnato anche persone che nella realtà non hanno fatto nulla...
    Posso capire un pèareggio, una sconfitta di misura, ma 6-0...
    La mia squadra si chiama AC Pane e Nutella,e la partita in causa è quella contro i sombreros.
    Resto in attesa di spiegazioni.
    Grazie mille...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4508575
    Originally posted by ceres11

Scusate, ma qualcuno mi può spiegare come abbia potuto perdere 6-0 una partita in cui nella realtà ho segnato 4 gol???
    Proprio non lo riesco a capire...al mio avversario hanno segnato anche persone che nella realtà non hanno fatto nulla...
    La mia squadra si chiama AC Pane e Nutella,e la partita in causa è quella contro i sombreros.
    Grazie mille...

se metti il link dell'analisi della partita, magari ti sappiamo spiegare :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4508576
    Originally posted by ceres11

Grazie mille...

potrebbe anche essere utile leggere il regolamento :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Contestazione Risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina