1.     Mi trovi su: Homepage #4508597
    A che ora riapre. Tarderà in linea con l'uscita dei risultati o sarà una cosa veloce?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4508599
    Originally posted by digital_boy84
    aggiungere all'ora in cui solitamente apre il mercato il tempo perso x sistemare le formazioni, moltiplicato x un fattore di incertezza :cool:

Ecco, ora ti riconosco ingenere... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4508600
    Originally posted by digital_boy84
    aggiungere all'ora in cui solitamente apre il mercato il tempo perso x sistemare le formazioni, moltiplicato x un fattore di incertezza :cool:
    oramai il virus "ingegnere" ti ha infettato completamente :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4508601
    Originally posted by lallo
    oramai il virus "ingegnere" ti ha infettato completamente :cool:

avevo scritto: "aggiungere all'ora in cui solitamente apre il mercato un tempo delta-perso equivalente al tempo perso x sistemare le formazioni, moltiplicato x un fattore di incertezza"

ma poi nn ho schiacciato submit xchè mi aspettavo il rimprovero di lallo :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4508603
    Originally posted by deckard
    lallo torna pericoloso in Champion Pigs...
    quest'anno sei come l'Inter hai la rosa migliore...io diciamo che me la cavo :D
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4508604
    quest'anno sei come l'Inter hai la rosa migliore...io diciamo che me la cavo :D

Io sono come l'Inter, Ruggela è l'Inter per intero.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00112152&sid=f87e5560f94aa61500eff222450bfe6e

In panca Ruggela ha pure Crespo, Cordoba e Adriano. :rolleyes:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7.     Mi trovi su: Homepage #4508605
    Originally posted by deckard
    Io sono come l'Inter, Ruggela è l'Inter per intero.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00112152&sid=f87e5560f94aa61500eff222450bfe6e

In panca Ruggela ha pure Crespo, Cordoba e Adriano. :rolleyes:
    :asd: :asd:
    si ma tu hai il grande Capitano :cool:
    A. Einstein

8.     Mi trovi su: Homepage #4508606
    :asd: :asd:
    si ma tu hai il grande Capitano :cool:

Eh no. Magari. Totti è della Pro Fichetto... :(

Mercato/Formazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina