1.     Mi trovi su: Homepage #4508642
    :asd:

he suspensions and fines are below:
    # The Knicks and Nuggets organizations have each been fined $500,000 each as a result of the altercation.
    # Nuggets forward Carmelo Anthony has been suspended for 15 games.
    # Knicks guard Nate Robinson has been suspended for 10 games.
    # Nuggets guard J.R. Smith has been suspended for 10 games.
    # Knicks guard Mardy Collins has been suspended for six games.
    # Knicks forward Jared Jeffries has been suspended for four games.
    # Knicks center Jerome James has been suspended for one game for leaving the bench during an on-court altercation.
    # Nuggets forward Nene has been suspended one game for leaving the bench during an on-court altercation.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4508645
    Originally posted by common
    mica solo lui, e altri 2 per 10 giornate, altri per 6

e poi si lamentano per le 5 GIUSTAMENTE date a NEdved ..
    queste si che sono squalifiche
    se non sbaglio c'è stata una rissa, vero ??

c'è stata una rissa, qui il video http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=47238

cmq 15 giornate considerando che il campionato ne dura 82...x un rapporto del 0,18 quindi è come se in proporzione fossero date 7 giornate in serie A 38 partite, è cmq un bel metro rigido :approved:

io personalmente ne avrei anche date di più ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4508646
    A parte il fatto che è stato davvero uno spettacolo pessimo (o magnifico, a seconda dei punti di vista...)... Cmq sono tutte meritate, anzi...

E pensare che qualcuno nell'altro thread stava sclerando per la (falsa... :cool: ) notizia delle 12 giornate di squalifica... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4508647
    Rissa al Garden: stangata!

Carmelo Anthony, capocannoniere del campionato, sospeso per 15 partite. Dieci gare di stop per Nate Robinson e J.R. Smith, 500.000 dollari di multa a Knicks e Nuggets.

Lallo prima scherzavo!! Giuro!! Non avevo parlato con Stern... :(
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4508648
    Originally posted by deckard
    Rissa al Garden: stangata!

[B]Carmelo Anthony, capocannoniere del campionato, sospeso per 15 partite
    . Dieci gare di stop per Nate Robinson e J.R. Smith, 500.000 dollari di multa a Knicks e Nuggets.

Lallo prima scherzavo!! Giuro!! Non avevo parlato con Stern... :( [/B]
    sta cosa mi puzza tu che parli di 14 giornate e stern ne da 15...prima o poi i vostri rapporti andranno chiariti :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4508649
    Originally posted by lallo
    sta cosa mi puzza tu che parli di 14 giornate e stern ne da 15...prima o poi i vostri rapporti andranno chiariti :cool:

:mmh:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7.     Mi trovi su: Homepage #4508650
    Peccato non abbiano aspettato a far sta rissa ... se non erro tra le squadre più vicine a The Answer c'è proprio Denver.....

Ci fosse stato pure lui secondo me si arrivava tranquillamente alle 73 giornate di squalifica avute da artest 2 anni fà :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Carmelo Anthony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina