1.     Mi trovi su: Homepage #4508765
    Adriano, ci risiamo: assente ingiustificato. Via a gennaio?

08:30 del 19 dicembre

Adriano non si è presentato all'allenamento di ieri mattina senza giustificazione. L'attaccante dell'Inter sarebbe rimasto a letto dopo non aver sentito la sveglia ed aver passato una notte movimentata in discoteca.
    Mancini avrebbe preso molto male questo episodio, ora si attendono le reazioni della società. E potrebbero aprirsi le porte per una cessione nel mercato di gennaio, magari cercando di intavolare una trattativa con il Barcellona per il sogno di Moratti, l'argentino Messi.
    (Gazzetta dello Sport)

----------------

Questo ragazzo in quanto a professionalità lascia un tantino a desiderare....:yy: :yy: :yy:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4508766
    Originally posted by Vittore

Adriano non si è presentato all'allenamento di ieri mattina senza giustificazione. L'attaccante dell'Inter sarebbe rimasto a letto dopo non aver sentito la sveglia ed aver passato una notte movimentata in discoteca.
    Mancini avrebbe preso molto male questo episodio, ora si attendono le reazioni della società. E potrebbero aprirsi le porte per una cessione nel mercato di gennaio, magari cercando di intavolare una trattativa con il Barcellona per il sogno di Moratti, l'argentino Messi.
    (Gazzetta dello Sport)

----------------

Questo ragazzo in quanto a professionalità lascia un tantino a desiderare....:yy: :yy: :yy:

Lo vendono al Berlusca...... :yy: :yy: :yy: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4508767
    Originally posted by Vittore

(Gazzetta dello Sport)

----------------

e vabbeh, ognuno è responsabile delle proprie azioni. Lui se non verrà impiegato mercoledì e cercherà di essere venduto saprà il perchè. Il tutto ovviamente se è vero quel che c'è scritto....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4508768
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e vabbeh, ognuno è responsabile delle proprie azioni. Lui se non verrà impiegato mercoledì e cercherà di essere venduto saprà il perchè. Il tutto ovviamente se è vero quel che c'è scritto....
    l'inter manco da un ragazzo di 24 anni riesce a farsi rispettare :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4508770
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    il milan invece si fa prendere per il cuxo da uno di 30 che un giorno va in curva coi tifosi e il giorno dopo è in viaggio per londra. Suvvia, ognuno ha i propri casini....;)
    quello sono i tifosi non la società, il paragone è totalmente fuoriluogo
  6.     Mi trovi su: Homepage #4508771
    pero' anche io quando faccio tardi la sera prima faccio fatica a sentire la sveglia e ad alzarmi.:smilenat:

La differenza e' che io alla fine vado in ufficio per uno stipendio leggermente inferiore :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4508774
    Originally posted by lallo
    pero' anche io quando faccio tardi la sera prima faccio fatica a sentire la sveglia e ad alzarmi.:smilenat:

La differenza e' che io alla fine vado in ufficio per uno stipendio leggermente inferiore :cool:

Ciò che è ironico è che tu hai la sua stessa media gol in serie A quest'anno... :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4508775
    Originally posted by Nomak
    Ciò che è ironico è che tu hai la sua stessa media gol in serie A quest'anno... :asd:

Che bastarxx!!!!