1.     Mi trovi su: Homepage #4509173
    THIRD TOMB RAIDER MOVIE IN THE WORKS
    Copyright 2006 www.tombraiderchronicles.com
    [December 18th 2006]

Eidos executive Ian Livingstone has confirmed a third Tomb Raider motion picture is in the pipeline, following months of speculation that SCi Entertainment Group - parent owners of Eidos plc - has been negotiating with Paramount Pictures to continue Lara Croft's silver-screen adventures.

According to an interview with British video-game magazine Eurogamer, Livingstone also reveals information on next generation Lara Croft, and has likened the detail of future Tomb Raider video-games to "like watching television."

"I've seen some of the in-game models and it's just like watching television; if you felt you were in love with Lara Croft previously, you ain't seen nothing yet. You'll be drooling when you see the new Lara as she appears in the next iteration." Livingstone said.

On a third motion picture, Livingstone says: "There's a possibility - we've been talking to Paramount, who've agreed to assign a scriptwriter. That's nowhere near the green-light process but it's a very healthy start to have a scriptwriter which they're going to pay serious amounts of money to write the first script."

Follow the fetching orange hyperlink to collect the full Eurogamer TV interview with Ian Livingstone.

Author: Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage #4509174
    "... mentre per un momento Livingstone ha accennato alla possibilità che Angelina Jolie sia nuovamente protagonista dell'ipotetico terzo film dedicato alla serie, attualmente in fase di approvazione presso gli studi Paramount. Restate sintonizzati sul nuovo GameStar, vi terremo aggiornati in merito."

Fonte

:yuppi: :yuppi: :yuppi:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4509179
    Angi non può tirarsi indietro, deluderebbe molti fans. Questa volta devono lavorare molto sulla sceneggiatura e avvicinarsi il più possibile al videogioco, non ispirandosi a film del momento che hanno successo e aggiungendoci solo qualche ingrediente di TR.
    Avranno capito dopo due flop che al giorno d'oggi non basta aggiungere effetti speciali pompati e una gnocca per conquistare il pubblico, questa volta non devono fallire, per il loro bene. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4509180
    Originally posted by dark_warrior86
    Angi non può tirarsi indietro, deluderebbe molti fans. Questa volta devono lavorare molto sulla sceneggiatura e avvicinarsi il più possibile al videogioco, non ispirandosi a film del momento che hanno successo e aggiungendoci solo qualche ingrediente di TR.
    Avranno capito dopo due flop che al giorno d'oggi non basta aggiungere effetti speciali pompati e una gnocca per conquistare il pubblico, questa volta non devono fallire, per il loro bene. :)

Esatto! :D E poi come co-produttore dovrebbe esserci Toby Gard al posto del "caro" Smith di Core... Quindi è perfetto! :yuppi:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4509183
    Originally posted by 30th
    Esatto! :D E poi come co-produttore dovrebbe esserci Toby Gard al posto del "caro" Smith di Core... Quindi è perfetto! :yuppi:

Allora ci saranno maggiori probabilità di vedere sullo schermo una Angi-Lara alle prese di creature, misteri e immersa in tombe e luoghi sperduti DA SOLA, non una Lara 007 con fidanzatini dietro di lei, orami i fratelli Smith avranno voluto influenzare anche i film con il tocco di aod :rolleyes: credendo di proporre qualcosa di fresco e "diverso" da ciò che in realtà é TR.
    Ottima notizia:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4509184
    Originally posted by dark_warrior86
    Allora ci saranno maggiori probabilità di vedere sullo schermo una Angi-Lara alle prese di creature, misteri e immersa in tombe e luoghi sperduti DA SOLA, non una Lara 007 con fidanzatini dietro di lei, orami i fratelli Smith avranno voluto influenzare anche i film con il tocco di aod :rolleyes: credendo di proporre qualcosa di fresco e "diverso" da ciò che in realtà é TR.
    Ottima notizia:approved:

Già! :love: Perchè se anche viene un film sullo stile Legend è perfetto! Per essere un film, sarebbe spettacolare!! :love:
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4509186
    Originally posted by Godzilla.
    Ci vuole Angie , assolutamente , con la sua 3° parteciapazione rafforza Lara Croft , un ennesima spinta per continuare con fama mondiale i Tomb Raider del futuro :ninja:........:dance:

Concordo :) .. forse una nuova attrice alla fine verrebbe comunque accettata (sicuramente con mooooolta fatica all'inizio :rolleyes: ), ma potendo scegliere preferirei senza alcun dubbio rivedere lei :D :approved:

@ the Great: grazie per la news :smilenat:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Terzo film di Tomb Raider in lavorazione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina