1.     Mi trovi su: Homepage #4509270
    Eidos sul nuovo Tomb Raider: "Sarà come guardare un film"
    Ian Livingstone di Eidos si sofferma a parlare del prossimo capitolo della serie Tomb Raider

Data: 18-12-2006 di Giovanni Marrelli

Eidos torna a parlare della serie Tomb Raider, dopo l'esordio di Tomb Raider: Legend che ha saputo ridare vigore a una serie che negli ultimi anni sembrava sempre più abbandonata al suo destino.
    Ai colleghi di EuroGamer.net, Ian Livingstone di Eidos ha svelato i primi dettagli in merito al successore del gioco, che sarà curato dall'ottimo team Crystal Dynamics (autori di Legend) e che, presumibilmente, arriverà inizialmente su PlayStation 3 e Xbox 360.
    Secondo Livingstone, osservando alcuni modelli in-game del nuovo Tomb Raider si prova la sensazione di assistere alla diretta di un film d'azione, aggiungendo che tutti coloro che hanno apprezzato Tomb Raider: Legend non hanno ancora visto nulla. Livingstone evidenzia lo splendore grafico del gioco, e sottolinea che la nuova Lara sarà più accattivante e che il giocatore rimarrà esterrefatto dal vederla nella sua prossima avventura.
    Purtroppo, i dettagli di Livingstone si fermano qui, non lasciando intendere il periodo di sviluppo del nuovo gioco (si pensa fine 2007-inizi 2008), mentre per un momento Livingstone ha accennato alla possibilità che Angelina Jolie sia nuovamente protagonista dell'ipotetico terzo film dedicato alla serie, attualmente in fase di approvazione presso gli studi Paramount. Restate sintonizzati sul nuovo GameStar, vi terremo aggiornati in merito.

Fonte
  2.     Mi trovi su: Homepage #4509273
    Originally posted by 30th
    [B]Eidos sul nuovo Tomb Raider: "Sarà come guardare un film"
    Ian Livingstone di Eidos si sofferma a parlare del prossimo capitolo della serie Tomb Raider

Secondo Livingstone, osservando alcuni modelli in-game del nuovo Tomb Raider si prova la sensazione di assistere alla diretta di un film d'azione, aggiungendo che tutti coloro che hanno apprezzato Tomb Raider: Legend non hanno ancora visto nulla. Livingstone evidenzia lo splendore grafico del gioco, e sottolinea che la nuova Lara sarà più accattivante e che il giocatore rimarrà esterrefatto dal vederla nella sua prossima avventura.
    Fonte [/B][/QUOTE]

Oddio, Livinstone non é mai stato il massimo dell'affidabilità, ma almeno sappiamo che Lara TR8 aumenterà considerevolmente di poligoni, bene per ora non é molto ma inizia a trapelare qualcosa...thx Ale ;)

[QUOTE]Originally posted by superdb
    Intanto gustiamoci TR:A:D

E' difficile gustarsi qualcosa che non é ancora uscito:P :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4509275
    "Grafica mostruosa , sembrerà un film" :yy:
    Mi sta più che bene , ma devono puntare parecchio sulla storia , almeno per noi lariani penso sia la cosa più importante , teoricamente anche se un pò "accecati" dal business , penso che con un certo buon senso non trascurino questo lato importante , il giocatore lariano non rientra nella media , anzi , è molto esigente , e a questo punto non credo che facciano questo errore così grossolano , a tutto ci vuole un senso nella vita , e Lara ormai ha molto senso e fascino nell'universo dei game ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4509277
    Originally posted by Godzilla.
    "Grafica mostruosa , sembrerà un film" :yy:
    Mi sta più che bene , ma devono puntare parecchio sulla storia , almeno per noi lariani penso sia la cosa più importante , teoricamente anche se un pò "accecati" dal businees , penso che con un certo buon senso non trascurino questo lato importante , il giocatore lariano non rientra nella media , anzi , è molto esigente , e a questo punto non credo che facciano questo errore così grossolano , a tutto ci vuole un senso nella vita , e Lara ormai ha molto senso e fascino nell'universo dei game ;)

Giusto,l' importante e' un game ben fatto, se voglio vedere un film vado al cinema, non vorrei che ci si spingesse troppo oltre, mi sta' bene il miglioramento grafico ma teniamo ben distinte le due cose, in ogni caso sono solo voci per ora :yy:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4509279
    La grafica non é la mia prima priorità, spero solo che non trascurino il resto soprattutto i difetti di riscontrati in Legend e facciano un TR8 lunghissimo e difficilissimo, beh anche una Lara più accattivante e con più poligoni come espresso dall'intervista mi incuriosice molto:cool:
    Vediamo però prima come esce TR:A poi pensiamo a TR8:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4509280
    Originally posted by dark_warrior86
    La grafica non é la mia prima priorità, spero solo che non trascurino il resto soprattutto i difetti di riscontrati in Legend e facciano un TR8 lunghissimo e difficilissimo, beh anche una Lara più accattivante e con più poligoni come espresso dall'intervista mi incuriosice molto:cool:
    Vediamo però prima come esce TR:A poi pensiamo a TR8:cool:

Esattamente! :D Anche perchè poi da TRA ci accorgeremo se hanno capito veramente o no! :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4509283
    giàggià... TR:L è stato una sorta di "trampolino di lancio" che ci ha mostrato le capacità della Crystal di saper riportare Lara ai fasti di un tempo... ma per TR:A non sono ammessi errori: Legend era già un buon gioco che però andava rivisto e corretto sotto alcuni aspetti che devono assolutamente essere perfetti in Anniversary... Se le promesse fatte su TR:A saranno mantenute, TR8 sarà allora la nostra tanto desiderata opportunità di vedere un TR degno del nome che porta per le console di nuova generazione... ma non dobbiamo dimenticarci che Crystal deve assolutamente creare un prodotto che piaccia veramente ai fans più accaniti e fedeli di miss croft (eccoci! :D ) e che abbia a che fare (stavolta più che mai) col primo episodio della serie... davvero una bella responsabilità... :)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di

Prime voci su Tomb Raider 8!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina