1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4509419
    Cassano di nuovo nei guai
    da gazzetta.it

L'attaccante del Real è stato pizzicato dalle telecamere di Canal Puls mentre con Diarra criticava le scelte di Capello prima della gara con l'Espanyol. I due non convocati per la partita di domani contro il Recreativo Huelva
    Cassano e Ronaldo perplessi in panchina. OmegaMADRID (Spagna), 19 dicembre 2006 - Antonio Cassano di nuovo nei guai. L'attaccante del Real Madrid è stato "pizzicato" dalle telecamere di Canal Plus mentre criticava le scelte di Fabio Capello prima della partita con l'Espanyol, in cui era stato dirottato in panchina insieme a Mahamadou Diarra. E i due ribelli adesso sono stati esclusi dalla gara di domani contro il Recreativo Huelva. Rivolgendosi a Ronaldo, l'ex centrocampista del Lione aveva dichiarato: "Io non gioco? Tu e io siamo sempre fuori". E mentre Ronaldo preferiva non esporsi, Cassano è entrato a gamba tesa accusando: "Per Capello ci sono sempre le stesse persone. C'è sempre Van Nistelrooy, altrimenti c'è Raul. Se non c'è Raul, gioca Beckham. Altrimenti, Ronaldo. E dopo? Gioca Robinho, oppure Reyes".

In confronto a questo, Bojinov è uno scienziato... :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4509422
    Originally posted by TonyManero
    da gazzetta.it

L'attaccante del Real è stato pizzicato dalle telecamere di Canal Puls mentre con Diarra criticava le scelte di Capello prima della gara con l'Espanyol. I due non convocati per la partita di domani contro il Recreativo Huelva
    Cassano e Ronaldo perplessi in panchina. OmegaMADRID (Spagna), 19 dicembre 2006 - Antonio Cassano di nuovo nei guai. L'attaccante del Real Madrid è stato "pizzicato" dalle telecamere di Canal Plus mentre criticava le scelte di Fabio Capello prima della partita con l'Espanyol, in cui era stato dirottato in panchina insieme a Mahamadou Diarra. E i due ribelli adesso sono stati esclusi dalla gara di domani contro il Recreativo Huelva. Rivolgendosi a Ronaldo, l'ex centrocampista del Lione aveva dichiarato: "Io non gioco? Tu e io siamo sempre fuori". E mentre Ronaldo preferiva non esporsi, Cassano è entrato a gamba tesa accusando: "Per Capello ci sono sempre le stesse persone. C'è sempre Van Nistelrooy, altrimenti c'è Raul. Se non c'è Raul, gioca Beckham. Altrimenti, Ronaldo. E dopo? Gioca Robinho, oppure Reyes".

In confronto a questo, Bojinov è uno scienziato... :asd:

mi sono perso qualcosa, Bojinov cos`ha fatto?

comunque tra tutti lui e` il piu` scarso. era meglio che rimaneva a roma con il gioco di spalletti sarebbe andato a nozze
  3.     Mi trovi su: Homepage #4509424
    Originally posted by ferrandre
    mi sono perso qualcosa, Bojinov cos`ha fatto?

comunque tra tutti lui e` il piu` scarso. era meglio che rimaneva a roma con il gioco di spalletti sarebbe andato a nozze
    ed io invece godo che se ne sia andato.... con la sua sbruffoneria si è giocato i mondiali (e scusate se è poco)

ed ora invece di essere protagonista si fa notare solo così....

è più protagonista adriano nell'inter che lui nel real....

stai bene così fantantonio, a 24 anni suonati non hai vinto ancora nulla, potevi essere un grande invece da anni dimostri di essere solamente un'incompiuta e la cosa più bella che hai fatto in carriera è stato battere la juve 4-0 con la roma ed un gol fortunoso all'inter quand'eri al bari :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4509425
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ed io invece godo che se ne sia andato.... con la sua sbruffoneria si è giocato i mondiali (e scusate se è poco)

ed ora invece di essere protagonista si fa notare solo così....

è più protagonista adriano nell'inter che lui nel real....

stai bene così fantantonio, a 24 anni suonati non hai vinto ancora nulla, potevi essere un grande invece da anni dimostri di essere solamente un'incompiuta e la cosa più bella che hai fatto in carriera è stato battere la juve 4-0 con la roma ed un gol fortunoso all'inter quand'eri al bari :cool:

Anche Totti a 30 anni non ha vinto nulla:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4509428
    Originally posted by Bardok
    Anche Totti a 30 anni non ha vinto nulla:cool:
    totti a 30 anni ha vinto lo scudetto con la roma ed il mondiale con l'italia, in più è a 2 reti dall'essere il calciatore con più reti realizzate in attività davanti a gente come vieri chiesa inzaghi montella etcc...... sveglia bardok :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4509429
    Originally posted by Nomak
    Dai, su, il mondiale l'ha vinto anche Zaccardo... mo non è che vuol dire una sega :asd:
    vincere un mondiale non è roba da poco... e totti l'ha vinto e per quanto ne possano dire i suoi detrattori è stato suo il gol decisivo che ci ha promosso ai quarti... chi non sa riconoscere questo nega l'evidenza... ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4509430
    Originally posted by LaBiRiNtO
    vincere un mondiale non è roba da poco... e totti l'ha vinto e per quanto ne possano dire i suoi detrattori è stato suo il gol decisivo che ci ha promosso ai quarti... chi non sa riconoscere questo nega l'evidenza... ;)
    nega l'evidenza anche chi non ammette che i rigori li sanno battere bene anche i ragazzini di 10 anni :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4509431
    nega l'evidenza anche chi non ammette che i rigori li sanno battere bene anche i ragazzini di 10 anni :asd:

Eh sì, tanto è vero che il rigorista è andato a chiedere a Totti di batterlo... :rolleyes:

Cmq sono discorsi triti e ritriti, ognuno rimane della sua idea ed è giusto così. :)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  9.     Mi trovi su: Homepage #4509432
    Originally posted by whatever81
    Eh sì, tanto è vero che il rigorista è andato a chiedere a Totti di batterlo... :rolleyes:

Cmq sono discorsi triti e ritriti, ognuno rimane della sua idea ed è giusto così. :)

Il fatto che lo abbiano fatto battere a uno, non vuol dire necessariamente che gli altri siano degli inetti. Questo a meno che non intendiate dire che Totti è un inetto perchè quest'anno di rigori ne ha sbagliati un pò e via... :P
  10.     Mi trovi su: Homepage #4509433
    Il fatto che lo abbiano fatto battere a uno, non vuol dire necessariamente che gli altri siano degli inetti. Questo a meno che non intendiate dire che Totti è un inetto perchè quest'anno di rigori ne ha sbagliati un pò e via... :P
    Io non ho detto che gli altri siano degli inetti, è una tua invenzione.
    Ho solamente detto che non riconoscere che Totti abbia realizzato il gol decisivo negli ottavi di finale equivalga a non riconoscere l'evidenza...
    Sei tu che continui a paragonarlo a chi nel mondiale si è distinto solo per un autogol invece dicendo che stanno sullo stesso piano.

Non è colpa mia se sei in malafede :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina