1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4509477
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4509479
    Originally posted by massituo
    dalla prossima ovviamente

ecco allora: dalla C mi vanno bene 3 promozioni. dalla b mi bastano 2retrocessioni :cool:

seriamente parlando: lo dicevo pure l'anno scorso: 6 su 8 sono troppe cambiate, meglio 4 su 8 per me:cool:

oppure perchè non fare 4 + 1 una ripescata (o tramite playout o tramite sesta migliore)?

comunque favorevole:cool:

firma numero 2 :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4509481
    Originally posted by massituo
    riproponendo l'idea di digital (mi pare) che ne dite di 3 B e 3/2 C?

del tipo
    Dalla A retrocedono in 3
    Dalla B salgono in 2
    Dalla C salgono in 2/3

:cool: :approved:

bisogna vedere xò l'anno prossimo quante squadre ci sono...xchè le new entry tipo whatever se lo meritano, gli abbandoni quanti saranno? tipo rinnegato c ha abbandonato la c1
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4509482
    Originally posted by digital_boy84
    :cool: :approved:

bisogna vedere xò l'anno prossimo quante squadre ci sono...xchè le new entry tipo whatever se lo meritano, gli abbandoni quanti saranno? tipo rinnegato c ha abbandonato la c1
    sai che facciamo?apriamo un bel thread e cerchiamo di riordinare un po le idee;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4509487
    Originally posted by Canemacchina
    aggiungo, prima di firmare.. discutiamo cercando di vedere le possibili soluzioni e mettendo alle firme e poi ai voi la cosa migliore.
    ho quasi pronto un thread per discutere un po di tutto...poi estraiamo le idee migliori e le votiamo
  6.     Mi trovi su: Homepage #4509488
    contrario :nah:

3 retrocessioni e 3 promozioni in tutte le serie alimentano l'interesse

14 giornate son pochissime...

quest'anno vincerò la superlega a mani basse ma il massimo divertimento l'ho provato nelle qualificazioni l'anno scorso quando il girone era equilibratissimo e fino all'ultima giornata non si sapeva come sarebbe andata a finire...

riduzione retrocessione/promozione serie A a 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina