1.     Mi trovi su: Homepage #4509523
    Originally posted by Vittore
    0 - 1

ZALAYETA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAI INTERNATIONAL ammorba con la serie B, e Bologna-Giuve, la nottata degli italiani in Asia.

Vi informo che...ma saranno le immagiini nepali a essere difettose...che qui s'e` visto un sospetto aggancio di braccio?spalla destra da parte di Zalayeta...e che il pallone e` rimbalzato almeno 30 cm. fuor di riga...:asd:

Max...SCAtenati :muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4509525
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    RAI INTERNATIONAL ammorba con la serie B, e Bologna-Giuve, la nottata degli italiani in Asia.

Vi informo che...ma saranno le immagiini nepali a essere difettose...che qui s'e` visto un sospetto aggancio di braccio?spalla destra da parte di Zalayeta...e che il pallone e` rimbalzato almeno 30 cm. fuor di riga...:asd:

Max...SCAtenati :muhehe:

parlano di un rimbalzo fuori e poi è andata dentro....o perlomeno ha varcato la linea...:confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4509527
    Originally posted by Vittore
    Gol contestato......
    dentro o fuori...

non posso dare un giudizio perchè non sto' vedendo la gara, ma i telecronisti (Antenna 3) sono divisi....

:rolleyes:

Anche se sono romanista, quando non si parla di Roma riesco ad essere (un pizzico... :asd: ) sportivo... ti assicuro che la palla (dalle immagini di Sky) è nettamente sulla linea...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4509529
    Originally posted by whatever81
    Anche se sono romanista, quando non si parla di Roma riesco ad essere (un pizzico... :asd: ) sportivo... ti assicuro che la palla (dalle immagini di Sky) è nettamente sulla linea...

:dunno:
    per il momento sto' a cosa sento dire dai telecronisti e da te....

se fosse così, può capitare.......il fatto che se succede a nostro favore viene giù lo stadio....

:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4509533
    Originally posted by whatever81

Zalayeta controlla col braccio...dalle immagini di spalle e, soprattutto, dal punto di visuale dello sbandieratore...appare cosi`...ma non e` detto che sia.

Il rimbalzo e` fuori netto...Poi il pallone si avvita su se stesso e torna verso la porta, a mezz'altezza...
    Interviene un defendente e spazza...Probabilmente il pallone non e` entrato.

Secondo me Messina e sbandieratore avevano gia` concesso il gol al momento del primo rimbalzo...
    Mister Trapacchi sostiene che l'avevano concesso fin dal pre-partita:rolleyes:

E c'era un Recore per il Bologna, anche se Boskov non sarebbe d'accordo.:cool: Recore e`...quando Arbitro fischia:sbam:

Premio SuperSprtivo dell'anno SOLAre 2006 a....

THE BOSS:approved: :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4509534
    Originally posted by The bosss
    sta partita non la meritiamo di vincere...c'era un rigore per il bologna e non era gol.. :)

immaggino già i commenti di altri utenti e soprattutto dei media.....

purtroppo si può sbagliare a nostro sfavore senza particolari problemi, com'è successo qualche volta quest'anno......e invece NON si può a nostro favore....:rolleyes:

era prevedibile questo tipo di atteggiamento....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4509536
    E' finita 0 - 1

vittoria d'oro anche se macchiata da una svista.... :yy:
    dispiace vincere cos'ì, ma anche questo è il calcio. Sono sempre dell'avviso che la tecnologia in campo potrebbe evitare situazioni del genere.

La classifica di B :
    1 Juventus 31
    2 Napoli 31
    3 Genoa 31
    4 Bologna 31
    5 Rimini 30
    6 Piacenza 30
    7 Mantova 27
    8 Bari 26
    9 Albinoleffe 26
    10 Cesena 25
    11 Frosinone 25
    12 Triestina 23
    13 Brescia 21
    14 Lecce 20
    15 Spezia 19
    16 Modena 18
    17 Treviso 16
    18 Crotone 16
    19 Vicenza 12
    20 Verona 11
    21 Arezzo 6
    22 Pescara 5

Bologna - Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina