1.     Mi trovi su: Homepage #4509660
    Osama rischiò morte,salvato da Usa
    Afghanistan, cecchini furono bloccati
    Osama Bin Laden avrebbe potuto essere ucciso. Un paio di volte il leader di Al Qaeda finì nel mirino di cecchini francesi, in Afghanistan, ma dai superiori americani non sarebbe arrivata l'autorizzazione a procedere. E' quanto sostiene un documentario di due giornalisti francesi, Emmanuel Razavi e Eric de Lavarene, ricostruito a partire dal racconto di un militare anonimo.

L'inchiesta, intitolata "Bin Laden, i difetti di una caccia all'uomo", sostiene che in un paio di occasioni i tiratori scelti delle forze speciali francesi avrebbero inquadrato nei loro mirini Osama Bin Laden ma dai superiori statunitensi non sarebbe arrivata l'autorizzazione a procedere.

Il soldato che ha fornito l'eclatante notizia, che ha chiesto di rimanere anonimo, racconta come nel 2003 e nel 2004 il "principe del male" fosse finito nel mirino. "Ho bin Laden", segnalò un cecchino. Ma passarono diverse ore prima che la richiesta di autorizzazione a far fuoco arrivasse all'ufficiale Usa autorizzato a prendere la decisione. E così non se ne fece niente.

Le autorità militari francesi hanno subito smentito la tesi sostenuta nel documentario, che sarà mandato in onda il prossimo mese di marzo da una tv via cavo.

------

Ho sempre sospettato che ci fosse qualcosa sotto....
    E' impossibile che un ricercato del suo calibro la faccia franca sempre.... :yy:

Se fosse vera questa notizia è davvero inquietante......:eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4509662
    ci sono tre scuole di pensiero:

1) non l'hanno ucciso xchè uccidere Bin Laden (come lo sarà uccidere Saddam) avrebbe creato un ulteriore moto di rivolta antioccidentale nei più violenti estremisti

2) non l'hanno ucciso xchè Bin Laden (che ormai è vecchio malato e nn fa + niente..) fa comdo, molto comodo come nemico immaginario e come sprone della paura verso il popolo americano, il quale è così + facilmente manovrabile

3) come teorizzato da alcuni, anche in questo forum in un interessante thread l'anno scorso, con particolare tenacia da parte di MarcoNello, l'11 settembre fu tutto un trucco organizzato dagli americani stessi, e Bin Laden essendo un ex agente della CIA è stato secondo questa logica non ucciso

io propenderei x la 2, ma anche la 3 mi affascina :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4509663
    Originally posted by digital_boy84

1) non l'hanno ucciso xchè uccidere Bin Laden (come lo sarà uccidere Saddam) avrebbe creato un ulteriore moto di rivolta antioccidentale nei più violenti estremisti

2) non l'hanno ucciso xchè Bin Laden (che ormai è vecchio malato e nn fa + niente..) fa comdo, molto comodo come nemico immaginario e come sprone della paura verso il popolo americano, il quale è così + facilmente manovrabile

3) come teorizzato da alcuni, anche in questo forum in un interessante thread l'anno scorso, con particolare tenacia da parte di MarcoNello, l'11 settembre fu tutto un trucco organizzato dagli americani stessi, e Bin Laden essendo un ex agente della CIA è stato secondo questa logica non ucciso

io propenderei x la 2, ma anche la 3 mi affascina :cool:

C'è anche una quart scuola:

4) In realtà quello nel mirino era Mr. Bin Laden, noto comico Afghano. :cool:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4509666
    Originally posted by digital_boy84

:yy: :yy:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4509668
    Originally posted by ScudettoWeb
    Questa mucca dell'11 settembre di Bin Laden non smetterà mai di dare latte.

:eek: Un avvocato mancato, che è pure poetico.... :eek: :eek: :eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4509669
    Originally posted by Giovanni1982
    Se fosse vero, credo che l'unica spiegazione possibile sia che vogliano prenderlo vivo.

La spiegazione è che non vogliono prenderlo, altrimenti poi si devono inventare un altro nemico da combattere.
    Anche se, il Presidente Iraniano sta facendo di tutto per soffiargli il ruolo...:rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4509670
    Originally posted by TonyManero
    La spiegazione è che non vogliono prenderlo, altrimenti poi si devono inventare un altro nemico da combattere.
    Anche se, il Presidente Iraniano sta facendo di tutto per soffiargli il ruolo...:rolleyes:

:yy:

Osama è un bello specchietto per le allodole (americani)... solo che sta perdendo il suo charme (credibilità)... avanti il prossimo (Ahmadinejad?)... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Osama rischiò morte, salvato da Usa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina