1.     Mi trovi su: Homepage #4509671
    Proposta semplice semplice

Ho sempre sostenuto che andava lasciata la possibilità di praticare il Taglia e Cuci perchè ci sono tantissime leghe PUBBLICHE in cui il mercato è INESISTENTE, c'è un alto tasso di abbandono delle squadre e quindi il taglia e cuci è l'unico modo per trarre vantaggio dalla vincita del JackPot
    --
    MA per la Superlega il discorso è diverso: siccome c'è come condizione primaria la partecipazione alle trattative e al forum, la cosa fa presumere che NON ci sia quell'alto indice di abbandono delle squadre che c'è nelle leghe pubbliche e la cosa fa capire che chi si dà al taglia e cuci nella Superlega lo fa solo per Suo (dubbio) interesse e non perchè Costretto dalla mancanza di calciomercato.

Quindi, Almeno nella Superlega, si dovrebbe ridare al JAckpot la funzione per cui è stato istituito, e cioè rinvigorire il calciomercato, come ha sempre sostenuto anche Scud, se non erro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4509676
    giusto anche se il problema vero è che il jackpot sempre meno viene utilizzato secondo lo spirito per cui è stato istituito infatti oramai rappresenta un modo per rimpinzare le proprie finanze e basta soprattutto visti i tracolli finanziari di quest'anno :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4509677
    Originally posted by lallo
    giusto anche se il problema vero è che il jackpot sempre meno viene utilizzato secondo lo spirito per cui è stato istituito infatti oramai rappresenta un modo per rimpinzare le proprie finanze e basta soprattutto visti i tracolli finanziari di quest'anno :cool:

Appunto, vista la difficoltà dei prono non vedo perchè devo essere obbligato a spedere tutto il JP quando magari sono con 5ve in cassa.
    Mi parrebbe assurdo.... :rolleyes:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4509678
    Originally posted by TonyManero
    Appunto, vista la difficoltà dei prono non vedo perchè devo essere obbligato a spedere tutto il JP quando magari sono con 5ve in cassa.
    Mi parrebbe assurdo.... :rolleyes:

Infatti.... a me sembra giusto poterlo spendere per sanare le finanze in caso di necessità, piuttosto che comprare un giocatore a 80 ve che tanto poi la settimana dopo finisce tagliato :(

Cmq sia a me va bene qualsiasi decisione!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4509680
    Originally posted by razorbladeromance
    Infatti.... a me sembra giusto poterlo spendere per sanare le finanze in caso di necessità, piuttosto che comprare un giocatore a 80 ve che tanto poi la settimana dopo finisce tagliato :(

Cmq sia a me va bene qualsiasi decisione!

-------------------------------------------------------------------
    8.5 il jackpot

Il jackpot è costituito da un totale di 100 virtualeuro: 20 possono essere usati come si desidera (accantonati, spesi subito sul mercato libero, ecc.),

80 devono invece essere spesi entro il turno di campionato successivo. La parte di jackpot da spendere che non viene spesa viene sottratta dal capitale al turno successivo.

Il jackpot viene comunque anzitutto usato per ripianare il passivo (ma non per pagare gli stipendi)
    ---------------------------------------------------------------------

si ritorna a vecchie discussioni: il problema è che il JAckpot, COME REGOLAMENTO SPIEGA, non dovrebbe essere usato per pagare gli stipendi

so perfettamente della carenza di denaro circolante, ma sono altrettanto STRASICURO che se ognuno facesse circolare regolarmente il suo JAckpot, ci sarebbero meno problemi di bilancio.

Senza contare che troppo spesso si ricorre al taglia e cuci NON perchè in necessità finanziarie, ma solo per scelta deliberata, per NON far circolare soldi; altra cosa contraria allo spirito per cui è stato istituito il Jackpot
  6.     Mi trovi su: Homepage #4509681
    Mi fate capire che sono l'unico anche con pochi VE a spenderlo tutto ? Vero massi ?

Comunque io non vieterei il taglia e cuci se uno vince il Jackpot , perchè se mi trovo con meno di 10 ve o con il rischio passivo è normale che invece di spendere mi copro mettendone la metà da parte.Poi capita anche che chi ha il Jackpot le prime giornate se lo sbatte in faccia dato che nessuno vende se ci sono le finanze abbastanza alte.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Taglia e cuci da Vietare in Superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina