1.     Mi trovi su: Homepage #4509730
    L'Inter attinge da uno show tv argentino per reclutare un ragazzino 17enne. Ce n'era bisogno?
    Notizia del 19 dicembre 2006 - 13:04
    Di: La Fenice

L'Inter attinge dal reality show

Una sorta di Campioni in salsa sudamericana. “Inter te busca” è il programma televisivo appena conclusosi in Argentina che ha visto trionfare Pablo Jaoquin Podio, un diciassettenne centrocampista mancino che ha trionfato su ottomila ragazzi e che a febbraio sbarcherà a Milano per uno stage all’interno della squadra nerazzurra. Per il momento non ci sarà nessun tipo di contratto perché il ragazzo dovrà prima confermare il talento dimostrato nel corso della trasmissione però è sicuramente già un inizio.

Tratto da: TvTribe

-----

C'aveva provato il Cervia di Ciccio Graziani, ma gli è andata buca....ora continuano ?

:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4509731
    Mhh credo che non sia come pensi tu. Immagino sia un dare continuità al tanto bene che Javier Zanetti fa da tempo per i ragazzini meno fortunati che vivono nelle favelas argentine.
    Credo...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Dal reality alla Serie A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina