1.     Mi trovi su: Homepage #4509789
    da alice sport

Colomba: "Rilancio Langella"
    20 12 2006
    "Per me allenare il simbolo della Sardegna è un onore ed una responsabilità che mi prendo volentieri. Se essere aziendalista significa fare il bene della squadra e della sociertà, io lo sono. Ho parlato con Langella, l'ho sentito molto voglioso di riproporsi, ed io ho intenzione di provare a sfruttare al massimo le potenzialità del tridente Langella-Suazo-Esposito".

Queste le prime parole da allenatore del cagliari di Franco Colomba, che ha sostituito l'esonerato Giampaolo.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4509790
    Originally posted by pela10
    da alice sport

20 12 2006
    "Per me allenare il simbolo della Sardegna è un onore ed una responsabilità che mi prendo volentieri. Se essere aziendalista significa fare il bene della squadra e della sociertà, io lo sono. Ho parlato con Langella, l'ho sentito molto voglioso di riproporsi, ed io ho intenzione di provare a sfruttare al massimo le potenzialità del tridente Langella-Suazo-Esposito".

Queste le prime parole da allenatore del cagliari di Franco Colomba, che ha sostituito l'esonerato Giampaolo.

Colomba è un incompetente.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4509791
    Rilancia Suazo piuttosto... :cry:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4509793
    Esposito e Langella faranno i terzini non fluidifcanti.
    Ho cambiato idea su Suazo, potrebbe segnare molto perchè Colomba fa il catenaccio vecchio stampo con tutti in difesa e quindi Suazo troverà ernormi spazi in contropiede
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina