1.     Mi trovi su: Homepage #4509857
    da gazzetta.it

Calcio, Moratti: "Potevo vendere l'Inter ad aprile"

MILANO - Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, fa una sorta di bilancio di fine anno: "E' strano. Ho sempre pensato che in una situazione cosi' avrei fatto le capriole. Invece, niente. Forse i troppi schiaffi presi in passato. Forse la prudenza, che a volte sconfina nella scaramanzia. Sta di fatto che qui siamo tutti con i piedi strapiantati per terra. Io per primo. Sapevo che se l'Inter non vinceva mai le ragioni andavano cercate altrove. In quella cappa di impossibilita' che poi e' emersa, ma a cui tutti sembravano indifferenti. A un certo punto mi ero rassegnato, a quella cappa. Capivo che, ad andare bene, con quel sistema li' saremmo sempre arrivati secondi. E allora ho pensato seriamente di mollare, attorno ad aprile di quest'anno. Non ce la facevo piu a vedere quello che succedeva nell'indifferenza generale. Non speravo che sarebbe venuta fuori la verita', almeno in tempi brevi. Ero davvero stufo. Ho chiamato un paio di banche e le ho incaricate di vendere l'Inter. Anche la mia famiglia era d'accordo, non volevano piu' vedermi cosi' stressato. Le banche hanno sondato il
    mercato. Si sono subito fatti avanti tre gruppi: uno russo, uno canadese e uno mediorientale".

---------------------------------

MASSIMO!!!!
    MASSIMO!!!!
    MASSIMO!!!!
    MASSIMO!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4509860
    Sul russo il berlusca avrebbe posto il veto... :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4509866
    Originally posted by pela10
    da gazzetta.it

Calcio, Moratti: "Potevo vendere l'Inter ad aprile"

MILANO - Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, fa una sorta di bilancio di fine anno: "E' strano. Ho sempre pensato che in una situazione cosi' avrei fatto le capriole. Invece, niente. Forse i troppi schiaffi presi in passato. Forse la prudenza, che a volte sconfina nella scaramanzia. Sta di fatto che qui siamo tutti con i piedi strapiantati per terra. Io per primo. Sapevo che se l'Inter non vinceva mai le ---------------------------------

MASSIMO!!!!
    MASSIMO!!!!
    MASSIMO!!!!
    MASSIMO!!!!

si su ebay:sbam: :sbam:

Moratti: "Potevo vendere l'Inter ad aprile"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina