1.     Mi trovi su: Homepage #4509876
    Premetto che non voglio come risposta la solita frase cretina "bhè, l'importante è che hai vinto", altrimenti neanche c'è bisogno che rispondete.
    Ditemi voi se è possibile un risultato del genere con la squadra avversaria che ha un -5,5 come portiere e una squadra da piangere....io non avevo certo uno squadrone in campo, ma vincere soltanto 1 a 0 è veramente una vergogna!
    C'è qualcosa che si deve cambiare, così non si può andare avanti.....

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00180162&sid=e396ddc5c4a63cc832e98ca7151522b8
  2.     Mi trovi su: Homepage #4509879
    Originally posted by Akenaton

C'è qualcosa che si deve cambiare, così non si può andare avanti.....

Provato a togliere il freno a mano?

Ad ogni modo non so che vai cercando... guarda la costruzione... hai degli attacchi netti normali. Non costruisci nulla in fascia. Costruisci centralmente abbondantemente x far un gol ma non il secondo che non manchi di molto.
    Ben che ti andava poteva finire sul 2-0 ma stando alle tue parole ti aspettavi un'interruzione per manifesta inferiorità dell'avversario!
    Mi sembra un risultato onesto.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4509880
    Originally posted by MaestroZen
    Provato a togliere il freno a mano?

Ad ogni modo non so che vai cercando... guarda la costruzione... hai degli attacchi netti normali. Non costruisci nulla in fascia. Costruisci centralmente abbondantemente x far un gol ma non il secondo che non manchi di molto.
    Ben che ti andava poteva finire sul 2-0 ma stando alle tue parole ti aspettavi un'interruzione per manifesta inferiorità dell'avversario!
    Mi sembra un risultato onesto.

non concepisco queste risposte...:rolleyes:
    un altro gol ci stava di sicuro...ma è sempre il solito discorso manovra centrale e manovra di fascia..di cui abbiamo ampiamente detto...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4509881
    Siccome tempo fa ho subito un gol da parte di una squadra simile a auqetsa ma che aveva un portiere buono e un difensore scarso, credevo che adesso che avevo contro una squadra penosa, un portiere schifoso e un difensore scarso potevo vincere con almeno 2 gol di scarto......quindi fatemi capire....basta avere un buon portiere e un difensore ottimo per fare gol e non subirne, però non basta avere contro un portiere scarsissimo e un difensore scarso per segnargli gol.......non vi sembra strano o sono io che deliro?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4509883
    Siccome tempo fa ho subito un gol da parte di una squadra simile a auqetsa ma che aveva un portiere buono e un difensore scarso, credevo che adesso che avevo contro una squadra penosa, un portiere schifoso e un difensore scarso potevo vincere con almeno 2 gol di scarto......quindi fatemi capire....basta avere un buon portiere e un difensore ottimo per fare gol e non subirne, però non basta avere contro un portiere scarsissimo e un difensore scarso per segnargli gol.......non vi sembra strano o sono io che deliro?

trova il link di quella partita e la analizziamo insieme paragonandola :)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4509884
    nessun delirio:) e che probabilmente, e' come dice Maestro:cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4509885
    Spiegatemi un pò sta cosa delle fasce e del centro...........
    vedi!! che inizi ad avere dei dubbi? in senso positivo;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8.     Mi trovi su: Homepage #4509886
    Originally posted by jackal
    non concepisco queste risposte...:rolleyes:
    un altro gol ci stava di sicuro...ma è sempre il solito discorso manovra centrale e manovra di fascia..di cui abbiamo ampiamente detto...

Non penso abbia postato questa partita perchè ha sfiorato di poco il 2-0. Avesse vinto anche 2-0 sarebbe rimasto deluso lo stesso. Si aspettava una goleada... cosa improponibile con quei valori.

E non penso sia una questione di fascia o non fascia xè da come ho capito la costruzione netta sia fascia che centrocampo... sempre un gol dà... se non supportata da un attacco accettabile.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4509888
    siam sinceri...se vincevi 2 o 3 a 0 non rubavi nulla...vai molto ma molto vicino al 2 a 0...per qualche punto in costruzione e qualche punto in attacco non segni il secondo gol ed il terzo gol....questione di pochi punti cmq....

differenza centro fascia:
    son due fasi ben distinte e da valutare separatamente
    costruzione centrale netta e attacco centrale netto danno un valore che poi permette di segnare un tot di gol

stessa cosa per quella di fascia...la somma dei gol fatti centralmente ed in fascia da il risultato finale
  10.     Mi trovi su: Homepage #4509889

Caro mio faraone... ti dò un consiglio... leggi il regolamento sul motore di calcolo.... e cerca di sforzarti di ragionare non più a singoli giocatori ma a reparti. Il motore di calcolo ragiona a reparti e non a singoli giocatori. Ad esempio il portiere fa parte della difesa quindi può avere anche - 15 ma se i due difensori centrali hanno giocato bene (e nella difesa centrale anche i terzini) questo disastro viene compensato. Datti cmq una letta quà... e cerca nelle prossime partite di capire come si sviluppa l'analisi delle partite. Posta anche l'analisi della partita in questione così vediamo. Tieni ben presente che i calcoli sono matematici e quindi può essere che su quella partita il tuo avversario arrivasse ipotesi ad avere 10 che garantisce 2 gol. e tu invece x ipotesi sei arrivato a 9.75... 2 partite praticamente uguali ma che però x un niente cambiano risultato. Capisci benissimo che dei limiti ci saranno sempre.

http://scudettoweb.videogame.it/motoreinfo.php?sid=c6a56b9493c218e7031304ff212202f5

Siamo alle solite......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina