1.     Mi trovi su: Homepage #4509890
    Nelle leghe a stipendi, se una squadra vince in trasferta ottiene 15 Ve. La vittoria in casa vale invece 10 Ve

si potrebbe discutere se aumentare questi premi-vittoria, ma penso che sia assolutamente giusto e opportuno introdurre un premio di 5 Ve per i pareggi ottenuti in trasferta

ispirandosi alle tabelle dei bonus/malus dove il giocatore della squadra che vince prende +1 pf se in casa, +1,5 ppf se in trasferta e +0,5 pf x il pareggio in trasferta

:)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4509891
    Originally posted by digital_boy84
    Nelle leghe a stipendi, se una squadra vince in trasferta ottiene 15 Ve. La vittoria in casa vale invece 10 Ve

si potrebbe discutere se aumentare questi premi-vittoria, ma penso che sia [b]assolutamente giusto e opportuno
    introdurre un premio di 5 Ve per i pareggi ottenuti in trasferta

ispirandosi alle tabelle dei bonus/malus dove il giocatore della squadra che vince prende +1 pf se in casa, +1,5 ppf se in trasferta e +0,5 pf x il pareggio in trasferta

:) [/B]

Non so xè ma mi sento di avallare questa tua intelligentissima proposta :D:cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4509893
    Originally posted by digital_boy84

si potrebbe discutere se aumentare questi premi-vittoria, ma penso che sia [b]assolutamente giusto e opportuno
    introdurre un premio di 5 Ve per i pareggi ottenuti in trasferta

:) [/B]

Sono daccordo tanto semplice quanto giusto.
    Inoltre penso che le vittorie siano da premiare con più V€
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Premiare pareggio in trasferta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina