1.     Mi trovi su: Homepage #4510012
    Originally posted by Canemacchina
    di michele c'è?

C'è ma è come se non ci fosse...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4510013
    Originally posted by deckard
    C'è ma è come se non ci fosse...

ed ha giocato 75 minuti precisi.... quindi il bonus dei 4 gol li prende vero??? :sbam: :sbam:

ho messo davanti Amuari-Di michele ed ho lasciato fuori Toni in una lega per la prima volta.... tnato ho pensato: "almeno uno dei due palermitani segnerà contro l'Ascoli e finirà in goleada!!"

:muhehe:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4510014
    Originally posted by wfw
    ed ha giocato 75 minuti precisi.... quindi il bonus dei 4 gol li prende vero??? :sbam: :sbam:

ho messo davanti Amuari-Di michele ed ho lasciato fuori Toni in una lega per la prima volta.... tnato ho pensato: "almeno uno dei due palermitani segnerà contro l'Ascoli e finirà in goleada!!"

:muhehe:
    massimo cmq il bonus è per 3 golle :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L

di michele c'è?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina