1.     Mi trovi su: Homepage #4510199
    ..come si decide la classifica? se sono 2, se sono 3? :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4510204
    Originally posted by massituo
    è per questo che digital è in C1:asd:
    :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4510211
    Originally posted by LaBiRiNtO
    classifica avulsa

azz... sapevo che c'era un vaccino per quella... :ninja:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4510212
    se gli scontri diretti vedono 1 vinta e 1 persa.. si conta la differenza reti negli scontri diretti?

es. vinto per 1-0 e perso per 2-0...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4510213
    cane è natale! pensa al torrone...al presepe...all'albero...ai regali...:asd:

superlega..squadre a pari punti..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina