1.     Mi trovi su: Homepage #4510216
    perderò in superlega, tutti gli avversari diretti hanno vinto e sono finite tutte le speranze di promozione, anchè xchè la mannaia del taglio giocatori si abbatterà su Seedorf e Toni (il quale tra l'altro ho messo in panchina alle 20.29 x far posto a Ricardo Oliveira)

x il resto continuo a fare 2 ai prono quando tutti fanno 4 o 5....nn mi resta che ammazzarmi :cool:

ci vediamo di là :rolleyes:

p.s. almeno l'inter vince :D
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4510221
    Originally posted by digital_boy84
    l'ho presa malissimo :cry:

:volemose:

Non fare così... cosa devo dire io che l'unica volta che Toni mi fa 2 gol, Kaka fà doppietta e Mancini segna e fa assist (entrambi in fascia...) gioco contro la squadra-fantasma della mia lega, che perde tutte le partite a tavolino...? :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4510223
    Originally posted by digital_boy84
    perderò in superlega, tutti gli avversari diretti hanno vinto e sono finite tutte le speranze di promozione, anchè xchè la mannaia del taglio giocatori si abbatterà su Seedorf e Toni (il quale tra l'altro ho messo in panchina alle 20.29 x far posto a Ricardo Oliveira)

x il resto continuo a fare 2 ai prono quando tutti fanno 4 o 5....nn mi resta che ammazzarmi :cool:

ci vediamo di là :rolleyes:

p.s. almeno l'inter vince :D
    quest'anno in superlega mi va tutto bene invece... corini e totti in fascia a 5 toni e obinna davanti... tutta la difesa non ha subito un solo gol... e faccio jackpot una settimana si ed una no... i'm on fire... ho matematicamente già vinto la lega :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4510224
    Originally posted by LaBiRiNtO
    quest'anno in superlega mi va tutto bene invece... corini e totti in fascia a 5 toni e obinna davanti... tutta la difesa non ha subito un solo gol... e faccio jackpot una settimana si ed una no... i'm on fire... ho matematicamente già vinto la lega :cool:

Ehi, ma tu stai parlando di corda in casa dell'impiccato...ooops!:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4510228
    Originally posted by LaBiRiNtO
    :eek: che cxxo :asd:

Mi impicco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina