1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4510257
    Operazione simile è quella che l’Inter sta portando avanti col Chievo per Maldonado, centrocampista del Santos.

    L’Inter sta spingendo a fondo sull’acceleratore per strappare alla concorrenza Lucas Pezzini Leiva, gioiellino del Gremio classe ‘87. Il club di Palazzo Durini ha di fatto trovato un accordo con l’Empoli, società amica dai tempi dell’affare Maxwell, per parcheggiare il talentino del club di Porto Alegre in Toscana per permettergli di ambientarsi nel nostro calcio.

    La trattativa dovrebbe essere già perfezionata alla riapertura del mercato, prova ne è che l’Inter stia trattando proprio col Gremio la cessione di Fabian Carini, approdato a Milano nell’ambito della trattativa con la Juventus per Cannavaro. Il portiere uruguaiano, ora chiuso da Julio Cesar, Toldo e Orlandoni ma convocato a sorpresa per la trasferta dell’Olimpico contro la Roma, potrebbe essere un acconto per bloccare Lucas in attesa di sferrare l’attacco decisivo.

    Va ricordato che il club di Palazzo Durini sta lavorando con il Chievo per un’operazione del tutto simile a quella che potrebbe portare Lucas a Empoli: in questo caso l’obiettivo è Claudio Maldonado, centrocampista cileno di 26 anni attualmente al Santos.

  Carini al Gremio e Lucas parcheggiato all'Empoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina