1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4510260
    Il tecnico granata recrimina per l'espulsione di Franceschini.

La Roma e' una grande squadra, ma Zac non accetta serenamente la sconfitta, anzi: "Non sono felice, ma neanche arrabbiato. La prestazione c’e’ stata, nonostante lo spessore dell’avversario. Ero curioso di vedere questa squadra al cospetto della seconda forza del campionato e mi sarebbe piaciuto giocarla in parita’ numerica, invece cosi’ non e’ stato e questo mi dispiace. Franceschini mi ha detto di averla presa in faccia, forse la prende anche sul braccio, ma era un rimpallo e non so quanta volontarieta’ ci sia in quel gesto".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4510266
    Originally posted by massituo
    mancini era in fuorigioco

Giusto, era in fuorigioco. Ma Zac non ha detto che recrimina per la posizione di Mancini al momento del lancio, dice che non era fallo di mano... E se dice questo ha bisogno di un paio di occhiali nuovi, visto che Franceschini sposta braccio e gomito "richiamandolo" apposta per colpire la palla...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4510267
    Originally posted by whatever81
    Giusto, era in fuorigioco. Ma Zac non ha detto che recrimina per la posizione di Mancini al momento del lancio, dice che non era fallo di mano... E se dice questo ha bisogno di un paio di occhiali nuovi, visto che Franceschini sposta braccio e gomito "richiamandolo" apposta per colpire la palla...

No, dice che non era volontario.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4510268
    Originally posted by Giovanni1982
    No, dice che non era volontario.

Il gomito lo richiama per colpire la palla, dopo gli rimbalza in faccia.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4510269
    la palla sarebbe entrata in porta, l'espulsione è giusta, il rigore sacrosanto, mancini nettamente in posizione regolare. Insomma che dice il contrario non ha visto la partira. Poi se lo dice massituo va bene, tanto lui spara solo caxxate;)
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4510270
    Originally posted by whatever81
    ti dico la mia:
    a velocità normale avrei dato rigore ed espulsione...a rallentatore ho parecchi dubbi perchè la palla è direzionata verso la sua faccia quindi sembra che se la voglia coprire piu che evitare il gol.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4510271
    Originally posted by nico_giraldi
    la palla sarebbe entrata in porta, l'espulsione è giusta, il rigore sacrosanto, mancini nettamente in posizione regolare. Insomma che dice il contrario non ha visto la partira. Poi se lo dice massituo va bene, tanto lui spara solo caxxate;)
    attento a non retrocedere:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4510272
    Originally posted by massituo
    ti dico la mia:
    a velocità normale avrei dato rigore ed espulsione...a rallentatore ho parecchi dubbi perchè la palla è direzionata verso la sua faccia quindi sembra che se la voglia coprire piu che evitare il gol.
    domanda di servizio : ma la volontarieta' non era stata tolta come discriminante all'interno dell'area di rigore? :confused:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage #4510273
    Originally posted by lallo
    domanda di servizio : ma la volontarieta' non era stata tolta come discriminante all'interno dell'area di rigore? :confused:
    Infatti. Il regolamento non distingue più la volontarietà in un caso come questo. Almeno così mi sembra.
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/

Zac ha la spiegazione: "Non abbiamo potuto giocarcela alla pari"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina