1.     Mi trovi su: Homepage #4510410
    Il mio più profondo rammarico per testimoniare la mia incredulità nel vedere bannato DON CAPOCCIONE. E' uno scandalo. Non mi sembra che ha detto nulla di grave. Ha solo detto la verità, che io condivido al 100%!

Cmq informo che lascierò morire le mie squadre falsando tutte le leghe che faccio con gli utenti del forum, fino a che il mio amico DON, non avrà la possibilità di esprimere di nuovo le sue libere opinioni all'interno di questo forum...

SCUDETTO WEB TOGLI IL BANNED A DON CAPOCCIONE....è una cosa ridicola!

Oppure se ti riesce meglio metti il banned anche a me per la felicità dei vari massituo & c. così te sei levato du piccioni con una fava....
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

2.     Mi trovi su: Homepage #4510412
    Originally posted by nico_giraldi
    Il mio più profondo rammarico per testimoniare la mia incredulità nel vedere bannato DON CAPOCCIONE. E' uno scandalo. Non mi sembra che ha detto nulla di grave. Ha solo detto la verità, che io condivido al 100%!

Cmq informo che lascierò morire le mie squadre falsando tutte le leghe che faccio con gli utenti del forum, fino a che il mio amico DON, non avrà la possibilità di esprimere di nuovo le sue libere opinioni all'interno di questo forum...

SCUDETTO WEB TOGLI IL BANNED A DON CAPOCCIONE....è una cosa ridicola!

Oppure se ti riesce meglio metti il banned anche a me per la felicità dei vari massito & c. così te sei levato du piccioni con una fava....
    scud nn ha mai bannato persone per opinioni.. vedi max :asd:

3.     Mi trovi su: Homepage #4510413
    Originally posted by Canemacchina
    che ha combinato?

Credo sia per questo... http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=47282&perpage=15&pagenumber=3

fondo pagina.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4510418
    Originally posted by massituo
    segui la superlega(visto che quell'impegno te lo sei preso) per il resto fai come più preferisci:)
    non seguo una ceppa finchè giustizia non sarà fatta all'interno di questo forum libero....se così si può definire

5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4510419

Se vuoi dare del demente anche tu a un moderatore, non ho alcun problema a bannare anche te. Un minimo di rispetto è dovuto, soprattutto a chi si fa un discreto sedere ad aiutare gli utenti. Mi spiace sia difficile da capire.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4510420
    no ti salvi di sicuro perchè accanno il gioco
    guarda nico....dietro la superlega c'è chi come me e molti altri(non dico tutti i nomi perchè sarebbero tanto) che ci spendono dietro tempo libero, quindi NON accetto ste bambinate. Se ti prendi l'impegno giochi se no fai a meno, non possiamo star dietro a i capricci di tutti. Nelle altre leghe fai come più ti pare, non posso obbligare nessuno, ma per la superlega ti pregherei di giocartela fino alla fine.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4510421
    Esprimere toni in modo rispettoso degli altri credo debba essere il principio fondamentale per la buona convivenza nel forum.

Capita a tutti (me compreso) di uscire da questi canoni, ma frequentemente come qualcuno (in questo caso don capoccione) no....

errare è umano, ma perseverare è diabolico.....:sbam:
    L'ultimo suo post non mi sembrava eccessivamente offensivo, ma credo sia la goccia che ha fatto traboccare il vaso....

è giusto così.....:rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4510422
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se vuoi dare del demente anche tu a un moderatore, non ho alcun problema a bannare anche te. Un minimo di rispetto è dovuto, soprattutto a chi si fa un discreto sedere ad aiutare gli utenti. Mi spiace sia difficile da capire.
    :yy: Pieno appoggio. In questo forum ci siamo detti di tutto, abbiamo affrontato quasi tutti gli argomenti possibili, ma anche se con discussioni molto accese normalmente le offese personali come questa sono sempre state evitate. Solo buon senso insomma e se qualcuno risulta celebralmente insipido (senza sale in zucca) questo è il risultato.
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  9.     Mi trovi su: Homepage #4510423
    Originally posted by massituo
    guarda nico....dietro la superlega c'è chi come me e molti altri(non dico tutti i nomi perchè sarebbero tanto) che ci spendono dietro tempo libero, quindi NON accetto ste bambinate. Se ti prendi l'impegno giochi se no fai a meno, non possiamo star dietro a i capricci di tutti. Nelle altre leghe fai come più ti pare, non posso obbligare nessuno, ma per la superlega ti pregherei di giocartela fino alla fine.
    forse non hai capito. non sei nella condizione di dire quello che devo faro o non fare. Ho già detto che lascio finche non verrà restituita la libertà di parlare su questo formu a DON CAPOCCIONE. E se ciò non verrà fatto, mi limiterò a non portare avanti il mio impegno preso con gli utenti del forum nel seguire le leghe. mi sembra di essermo spiegato.

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4510424
    forse non hai capito. non sei nella condizione di dire quello che devo faro o non fare. Ho già detto che lascio finche non verrà restituita la libertà di parlare su questo formu a DON CAPOCCIONE. E se ciò non verrà fatto, mi limiterò a non portare avanti il mio impegno preso con gli utenti del forum nel seguire le leghe. mi sembra di essermo spiegato.
    Ok, sono nella condizione di escludere qualcuno dalla superlega però...fai tu...sabato si gioca...per il rispetto verso gli altri utenti dovresti giocarti le ultime due partite, poi fai come ti pare

non ve sete regolati.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina