1.     Mi trovi su: Homepage #4510683
    analisi partita

non capisco ma è stata apporta qualche modifica ? perche' con quella costruzione di fascia 2 gol per la squadra in casa ci stavano tutti :confused:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4510684
    Originally posted by lallo
    analisi partita

non capisco ma è stata apporta qualche modifica ? perche' con quella costruzione di fascia 2 gol per la squadra in casa ci stavano tutti :confused:

No, non è cambiato niente (e nel caso ti sfido a trovarmi un esempio opposto :D), con un attacco negativo (-1) come in questo caso, anche quella costruzione, non porta a due gol. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4510686
    Originally posted by Nomak
    No, non è cambiato niente (e nel caso ti sfido a trovarmi un esempio opposto :D), con un attacco negativo (-1) come in questo caso, anche quella costruzione, non porta a due gol. :D
    e se avessi avuto +1 ?:)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4510688
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sento un fortissimo rumore di rosicata fino qui a Milano... :asd:
    :asd:
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #4510690
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sento un fortissimo rumore di rosicata fino qui a Milano... :asd:
    sono 3 anni che cerco di carpire ogni giornata i segreti delle tabelle ed ogni granellino è un passo in piu' verso la comprensione nonostante una ragnatela fitta di omertà....ma piu' la luce sembra vicina e piu' esce fuori un risultato che l'allontana :bianca::cool:

p.s. ho smesso di rosicare per i risultati nel momento in cui ho compreso che il motore di calcolo è un entità astratta non materiale e che quindi anche volendo non gli avrei mai potuto dare "due pizze" di quelle fatte bene :asd: :asd:
    A. Einstein

Qualcosa è cambiato ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina