1.     Mi trovi su: Homepage #4510692
    :group::group::group:

Alleluia fratello :lol:
    finalmente son riuscito a batterti :toot:

visto che bel regalo di natale che ti ho fatto :smilenat:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4510693
    Originally posted by lallo
    :group::group::group:

Alleluia fratello :lol:
    finalmente son riuscito a batterti :toot:

visto che bel regalo di natale che ti ho fatto :smilenat:

Un supergrazie alla supersquadra! Di' un po', c'avevi messo dentro un po' di suonatori balcanici :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4510694
    Originally posted by Tittore
    Un supergrazie alla supersquadra! Di' un po', c'avevi messo dentro un po' di suonatori balcanici :D
    erano sugli spalti ad intonare cori mentre facevano le :group:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4510696
    Rispondo solo ora perchè sai bene Lalluzzo che non potevo farlo prima, c+++o ma allora sono importante se chi mi batte e qualcuno x la 1° volta ( Digital) apre addirittura un thread:D ..........

prima o poi doveva capitare Lallo, prendilo come regalo natalizio, e tu Digital con la squadra che ti ritrovi dovresti essere avanti senza storia x gli altri ed invece sono sempre li davanti :laracor: :laracor:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4510698
    Originally posted by carea
    Rispondo solo ora perchè sai bene Lalluzzo che non potevo farlo prima, c+++o ma allora sono importante se chi mi batte e qualcuno x la 1° volta ( Digital) apre addirittura un thread:D ..........

prima o poi doveva capitare Lallo, prendilo come regalo natalizio, e tu Digital con la squadra che ti ritrovi dovresti essere avanti senza storia x gli altri ed invece sono sempre li davanti :laracor: :laracor:
    :asd: :asd: :approved:

p.s. Bentornato tra noi :toot: :group:
    A. Einstein

6.     Mi trovi su: Homepage #4510699
    Originally posted by TonyManero
    come caxxo fate a sapere i risultati delle partite? :confused:

Quoto.. :nono:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7.     Mi trovi su: Homepage #4510700
    siamo piu' potenti della P2 e piu' misteriosi dei Templari :ninja:
    abbiamo "amici" ovunque e nulla si muove se noi non vogliamo......:blues:
    quando l'arbitro da' il triplice fischio noi abbiamo gia' i risultati...... al secondo fischio :thepimp:
    A. Einstein

8.     Mi trovi su: Homepage #4510701
    Originally posted by lallo
    siamo piu' potenti della P2 e piu' misteriosi dei Templari :ninja:
    abbiamo "amici" ovunque e nulla si muove se noi non vogliamo......:blues:
    quando l'arbitro da' il triplice fischio noi abbiamo gia' i risultati...... al secondo fischio :thepimp:

:yy: :asd: :asd:

Solo per Carea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina