1.     Mi trovi su: Homepage #4510735
    ma la mail nn la controllate? :asd:

"Lo staff di ScudettoWeb lavora tutto l'anno per migliorare il gioco, fornire i risultati e verificare tutte le richieste dei manager. Mentre in agosto i nostri utenti sono sotto l'ombrellone, in studio si lavora per la nuova stagione fra una bibita ghiacciata e quintali di dati da elaborare. Questo ci lascia tradizionalmente un solo periodo dell'anno per ricaricare le batterie: quello di Natale. Quest'anno il calendario del campionato però ha piazzato un turno pre-natalizio proprio durante il nostro periodo di recupero delle forze. Questo significa che se dovremo comunque vedere e verificare tutte le partite di domenica 24 dicembre, siamo costretti a posticipare i calcoli al 2007, per la precisione a martedì 3 gennaio.

Sicuri della comprensione di tutti i nostri manager, auguriamo a tutti buone feste e un felice anno nuovo!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4510736
    Originally posted by Giovanni1982
    Perchè questi scansafatiche festeggiano il natale. :cool:
    del resto son milanesi se l'OKU studio stava qui a Roma i risultati li avevi il 24 a mattina sotto l'albero:thepimp:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4510742
    Originally posted by Sprawl
    domanda....io volevo fare le formazioni per il turno del 7 gennaio entro il 31 perchè poi parto, non sarà possibile visto che i risultati usciranno il 3?

Secondo me fai in tempo a tornare a casa, il turno successivo si gioca il 15 gennaio:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4510745
    Originally posted by ScudettoWeb
    ...disse quello che scriveva sul forum di ScudettoWeb dal posto di lavoro. :asd:
    dall'ufficio prego....il posto di lavoro mi sembra troppo impegnativo :thepimp:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4510747
    Originally posted by common
    senza usare giri di parole ...

Perchè Scud il 24 parte per la Papuasia e ci va con la moglie che si porta un enorme randello da usare nel caso lo veda smanettare su un computer ..

Senza usare giri di parole:

E il Kaiser cosa e` stato assunto a fare:rolleyes: ?

Ohi Common, Tu ti passi un Natale sereno. . .SuperVincitore di SuperLega in anticipo...

Noi fra gli altari e la polvere passeremo 10 giorni infernali. E` normale che si PRETENDA che almeno l'ultimo arrivato presti Recolare SERVIZIO:cool: :D

Perché i prossimi risultati il 3 gennaio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina