1.     Mi trovi su: Homepage #4510824
    Originally posted by dark_warrior86
    Ma abbiamo aperto 20 Topic a riguardo delle locations che avremmo voluto vedere in TR8 e sono silurati dopo un giorno, non si può ripescarne uno e continuare da lì? :cool:

Ma qui c'è il poooooooooooooooooooooooooooooooooooool!!! :sbam: Comunque non ne avevo visti altri, perciò l'ho aperto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4510825
    Io cmq ho votato Arabia Saudita, Etiopia e Cambogia.:cool:

Mi piacerebbe visitare anche il Canada con suoi magnifici ed immensi laghi e foreste contornati da tramonti mozzafiato, la giungla indiana anche se saprebbe di déjà vu visto che c'é già in TR3 ma vederla con una grafica NG sarebbe tutta un'altra melodia, il paradiso della Polinesia, l'Oceania visto che non ci é mai stata, l'Islanda con i suoi gelidi paesaggi e l'Arizona o qualche altro deserto.
    Anche la bellissima Italia però mi piacerebbe facesse ritorno, visto che di storia e archeologia ne ha iosa :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4510826
    Originally posted by beautifully_undone
    Ma qui c'è il poooooooooooooooooooooooooooooooooooool!!! :sbam: Comunque non ne avevo visti altri, perciò l'ho aperto.

Ma tranquillo, sono sempre interessanti queste discussioni:approved: e poi quando abbiamo abbastanza materiale e richieste possiamo sempre inviarle alla CD:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4510829
    Originally posted by 30th
    Ma non avevano detto che lo Stonehenge era un falso?:confused:

Si ho letto , ma è stato ricostruito per come si pensava all'epoca dei sacerdoti Druidi , ma si dice anche forse la civiltà Celtica lo trovò gia costruito , e per motivi non ancora chiari fu demolito , diciamo che l'hanno solo restaurato come il Colosseo e altri manufatti antichi del mondo ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4510830
    Originally posted by Godzilla.
    Si ho letto , ma è stato ricostruito per come si pensava all'epoca dei sacerdoti Druidi , ma si dice anche forse la civiltà Celtica lo trovò gia costruito , e per motivi non ancora chiari fu demolito , diciamo che l'hanno solo restaurato come il Colosseo e altri manufatti antichi del mondo ;)

Ah, meglio così!!:D

Locazioni di Tomb Raider 8

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina