1.     Mi trovi su: Homepage #4510861
    1 sito dove trovo gli ammoniti e i probabili squalificati x sabato?:rolleyes:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4510863
    Sul corriere dello sport di oggi c'è un trafiletto che dice:

Squalificati per espulsione sul campo: Franceschini (Torino), Ibrahimovic (Inter), De Martino (Udinese).

Andranno invece in squalifica per somma di ammonizioni (4 per tutti tranne per Mudingayi che è già a quota 8): Missiroli e Amerini (Reggina), Marcolini (Chievo), Parisi (Messina), Cassetti e Ferrari (Roma), Quagliarella (Sampdoria), Balleri (Liverono), Bonera (Milan), Materazzi (Inter), Mudingayi (Lazio), Blasi (Fiorentina).

Naturalmente queste sono le "supposizioni" che il corriere fà, ma credo che siano più che affidabili! :)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4510864
    Originally posted by whatever81
    Sul corriere dello sport di oggi c'è un trafiletto che dice:

Squalificati per espulsione sul campo: Franceschini (Torino), Ibrahimovic (Inter), De Martino (Udinese).

Andranno invece in squalifica per somma di ammonizioni (4 per tutti tranne per Mudingayi che è già a quota 8): Missiroli e Amerini (Reggina), Marcolini (Chievo), Parisi (Messina), Cassetti e Ferrari (Roma), Quagliarella (Sampdoria), Balleri (Liverono), Bonera (Milan), Materazzi (Inter), Mudingayi (Lazio), Blasi (Fiorentina).

Naturalmente queste sono le "supposizioni" che il corriere fà, ma credo che siano più che affidabili! :)

sono buone al 100% :approved: dato che li hai scritti qui posso anche buttare il giornale... :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4510865
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    sono buone al 100% :approved: dato che li hai scritti qui posso anche buttare il giornale... :D

Perfetto! :approved:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

5.     Mi trovi su: Homepage #4510867
    Originally posted by fralex
    e' di grande aiuto. Grazie.

Ci mancherebbe, se non ci diamo una mano tra di noi... :)

sapete dirmi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina