1.     Mi trovi su: Homepage #4510884
    da televideo rai, pag 221:

Esami evidenziano corticosteroidi
    L'attaccante del Milan Marco Borriello
    è risultato positivo nel primo campione
    sottoposto a controllo antidoping dopo
    Milan-Roma dell'11 novembre scorso. Gli
    esami hanno evidenziato la presenza di
    prednisone e prednisolone. Lo ha annun-
    ciato il coordinamento antidoping del
    Coni.

Il prednisolone è il corticosteroide
    più usato per bocca per contrastare di-
    verse patologie.

http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/solotesto.jsp?pagina=221
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4510888
    Originally posted by lucafiQo
    così forte e si è dopato....!!! :asd: :asd: :asd:

Infatti era uno degli insospettabili... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4510890
    Ma intanto il Milan firma un comunicato sulla patata bollente Borriello: "Prende atto ed è certo che..."

"...la vicenda sarà presto chiarita nel migliore dei modi".

In casa Milan il caso Borriello è deflagrato proprio quando pareva che i rossoneri si fossero lasciati alle spalle il momento peggiore, cogliendo un limpido successo sul Catania. L'attaccante napoletano, trovato positivo al controllo antidoping dello scorso 11 novembre, è stato sospeso dagli organi federali.