1.     Mi trovi su: Homepage #4510884
    da televideo rai, pag 221:

Esami evidenziano corticosteroidi
    L'attaccante del Milan Marco Borriello
    è risultato positivo nel primo campione
    sottoposto a controllo antidoping dopo
    Milan-Roma dell'11 novembre scorso. Gli
    esami hanno evidenziato la presenza di
    prednisone e prednisolone. Lo ha annun-
    ciato il coordinamento antidoping del
    Coni.

Il prednisolone è il corticosteroide
    più usato per bocca per contrastare di-
    verse patologie.

http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/solotesto.jsp?pagina=221
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4510888
    Originally posted by lucafiQo
    così forte e si è dopato....!!! :asd: :asd: :asd:

Infatti era uno degli insospettabili... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4510890
    Ma intanto il Milan firma un comunicato sulla patata bollente Borriello: "Prende atto ed è certo che..."

"...la vicenda sarà presto chiarita nel migliore dei modi".

In casa Milan il caso Borriello è deflagrato proprio quando pareva che i rossoneri si fossero lasciati alle spalle il momento peggiore, cogliendo un limpido successo sul Catania. L'attaccante napoletano, trovato positivo al controllo antidoping dello scorso 11 novembre, è stato sospeso dagli organi federali.

Sulla vicenda il club di Via Turati ha appena emesso uno scarno comunicato sul proprio sito ufficiale: "L' A.C. Milan prende atto del provvedimento di sospensione cautelare pronunciato nei confronti del suo tesserato Marco Borriello ed è certo che la vicenda sarà presto chiarita nel migliore dei modi".
  4.     Mi trovi su: Homepage #4510896
    Originally posted by LaBiRiNtO
    da quello che ho sentito si sono dimenticati di dichiarare che avrebbe preso quella sostanza .

non è grave come aver assunto nandrolone.. una svista che forse gli costerà qualcosa, ma nulla di tremendo

Conocordo. Poi, sempre per sentito dire, il Milan avrebbe smentito l'usi di tali sostanze, per cui tutto fà presumere una leggerezza da parte del giocatore, che avrebbe fatto uso di sostanze proibite senza avvertire il medico sociale... Probabile una squalifica di qualche mese...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Antidoping: Borriello positivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina