1.     Mi trovi su: Homepage #4510929
    Potreste per favore dare un'occhiata a questa partita?
    Mi sembra che ci sia stato qualche problema nella valutazione del gioco della mia squadra su fasce e manovra centrale: (sono l'Atletico Preem Palver) ho un punteggio nullo nel primo caso ed elevatissimo nel secondo.
    Anche il confronto con l'avversario nel numero di azioni pericolose non è congruente con il risultato (ma questa è una cosa che avevo già visto altre volte).
    Ho sbagliato qualcosa io? (qualcosa di fondamentale, intendo)

Dati principali:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=01055&codpartita=01055133&sid=e82b09d344a0f402919de64c4765ce0e

Analisi:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01055133&sid=e82b09d344a0f402919de64c4765ce0e

Grazie

Milton
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4510930
    la squadra in casa: fa 3 gol dalla fascia, avendo una costruzione di fascia massima e un attacco buono. centralmente non crea molto e infatti non segna dal centro.

la squadra in trasferta: ha una manovra di fascia negativa e un attacco basso, e infatti non segna dalle fasce.
    centralmente, invece aiutata dal fantasista segna 2 gol.

opinione personale: hai perso la partita perchè non hai filtro sulle fasce,anzi sulle fasce non hai messo nessuno (mettendo una difesa o un centrocampo a 4 o a 5,invece avevi un minimo di filtro e di costruzione) :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4510931
    Grazie della risposta,
    nel frattempo mi ero andato a rileggere il regolamento e le regole dei punteggi.
    Il mio errore era di pensare che in una difesa a 3+1 (per marcare l'eventuale fantasista) i due difensori laterali contribuissero al gioco di fascia, mentre invece sono considerati tutti centrali.
    Non che sia del tutto d'accordo (personalmente, anche se in qualche modo la scelta del +1 va penalizzata, se no tutte le difese a 4 diventano 3+1), ma era scritto chiaramente, quindi mea culpa.
    Lo stesso avviene con il centrocampo 3+1, dove nessuno gioca sulla fascia.

Grazie ancora del chiarimento.

Milton
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4510932
    Originally posted by Milton
    Grazie della risposta,
    nel frattempo mi ero andato a rileggere il regolamento e le regole dei punteggi.
    Il mio errore era di pensare che in una difesa a 3+1 (per marcare l'eventuale fantasista) i due difensori laterali contribuissero al gioco di fascia, mentre invece sono considerati tutti centrali.
    Non che sia del tutto d'accordo (personalmente, anche se in qualche modo la scelta del +1 va penalizzata, se no tutte le difese a 4 diventano 3+1), ma era scritto chiaramente, quindi mea culpa.
    Lo stesso avviene con il centrocampo 3+1, dove nessuno gioca sulla fascia.

Grazie ancora del chiarimento.

Milton

di niente :approved: :)

Controllo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina