1.     Mi trovi su: Homepage #4510933
    Questa settima i pronostici che ho fatto giusti 3 su 5 per la precisione non sono apparsi nell' archivio pronostici e invece di essermi addebitati tanti crediti quanti sono gli stipendi delle mie squadre perchè l' errore è stato per entrambe le mie squadre mi sono stati accreditati dei crediti casuali, ricapitolando non mi sono visualizzati i miei pronostici nell' archivio pronostici e mi sono stati accreditati dei crediti non corrispondenti.Cosa devo fare?
    Dominik71
  2.     Mi trovi su: Homepage #4510934
    Originally posted by dominik71
    Questa settima i pronostici che ho fatto giusti 3 su 5 per la precisione non sono apparsi nell' archivio pronostici e invece di essermi addebitati tanti crediti quanti sono gli stipendi delle mie squadre perchè l' errore è stato per entrambe le mie squadre mi sono stati accreditati dei crediti casuali, ricapitolando non mi sono visualizzati i miei pronostici nell' archivio pronostici e mi sono stati accreditati dei crediti non corrispondenti.Cosa devo fare?
    Dominik71

quando fai "invia" sui prono assicurati che al ricarico naturale che ha la pagina siano visualizzati, nel caso rimangano i trattini, riavvia la finestra e riprova.. se continua questa situazione chiudi tutto e riapri finchè dopo l'invio non vengano visualizzati. ;)

Pronostici assegnati, sbagliati e non apparsi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina